Gianni Morandi, parla il medico: “Vi spiego come sta”, il selfie con i dottori – FOTO

Arrivano buone notizie dall’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverato Gianni Morandi: dopo l’incidente, diffuso il primo scatto che lo ritrae con lo staff medico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Giovedì sera si è diffusa la notizia del grave incidente che ha coinvolto Gianni Morandi, ricoverato per alcune ustioni sul corpo. Il cantante si trovava presso la sua casa a San Lazzaro quando decise di raccogliere rami e sterpaglie per poi darli fuoco. Un’azione che aveva compiuto già svariate volte ma che in questa occasione gli è costata caro. Gianni ha infatti perso l’equilibrio, cadendo proprio a ridosso del fuoco. Immediato l’intervento dei soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale, incidente domestico

Le condizioni di Gianni Morandi e la prima foto dall’ospedale

Gianni Morandi foto in ospedale
Gianni Morandi primo scatto in ospedale (fonte foto Corriere)

LEGGI ANCHE -> Roul Casadei, il figlio sull’eredità: “Ecco cosa mi ha lasciato mio padre”

Se dapprima si è pensato alla necessità di intervenire chirurgicamente, in un secondo momento l’opzione è stata esclusa. Le ustioni restano profonde soprattutto su mani e gambe, ma per il momento la situazione è stabile e il cantante sembra reagire bene alle cure. Lo dimostra anche il primo scatto diffuso che lo vede circondato dallo staff medico.

Nonostante le condizioni e la mascherina, Gianni sorride mostrando così al pubblico ancora una volta la sua forte tenacia. Attualmente l’artista è ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna dove dovrà restare fino a quando non si stabilizzerà a tal punto da poter tornare a casa. L’emergenza è tuttavia rientrata e sebbene gli stessi medici abbiano confermato la gravità della situazione, hanno successivamente confermato come il pericolo sia rientrato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Non c’è da preoccuparsi, guarirà presto“, queste le notizie che arrivano dall’equipe medica che ha voluto rassicurare tutti. Gianni Morandi oltre a essere un grande professionista è una persona molto amata dal pubblico e in seguito all’incidente non sono mancati messaggi di incoraggiamento e di amore per lui.

Impostazioni privacy