Giorgia Palmas: la dedica sui social al suo compagno FOTO

Giorgia Palmas è da poco diventata per la seconda volta mamma e sta vivendo una storia d’amore senza precedenti, ecco cosa dice al compagno

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

Oggi Giorgia Palmas festeggia insieme al suo compagno il loro anniversario, sono tre anni che i due condividono tutto, tra gioie e difficoltà, e ultimamente la nascita della loro piccola. In occasione di questo giorno speciale, la showgirl ha voluto dedicare un post su Instagram al suo fidanzato Filippo Magnini: “Tre anni di noi, della nostra famiglia e dei nostri progetti” inizia così il messaggio per il suo amore. Il web si scioglie.

LEGGI ANCHE>>>>Giorgia Rossi sublime, l’abito la risalta e lei è una bomba. Spettacolo – FOTO

Giorgia Palmas: un messaggio d’amore e il compagno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas, 39 anni: la FOTO in ottima forma. È uno splendore

Una serie di foto per ripercorrere insieme ai fan alcuni momenti della storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. E’ questo quello che ha fatto la showgirl sul suo Instagram. Poi non poteva mancare una dedica strappalacrime che ha emozionato i follower, appassionati e da sempre fan di questa relazione.Tre anni di momenti bellissimi e di altri non facili che abbiamo superato insieme… io innamorata come il primo giorno e rido con te come se stessimo insieme da tutta la vita”. Così scrive la conduttrice televisiva, ma il compagno ha risposto?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Certo che sì, ma con un semplice video dalla didascalia: ” 3 anniversario”. Sì sa che gli uomini sono meno romantici delle donne e Filippi Magnini è la conferma. Chissà però se non ha organizzato una sorpresa alla sua compagna? Per il momento è top secret, non ci resta che attendere il prossimo post della showgirl. Cuori e like non mancano mai da parte dei fan.

Impostazioni privacy