Luisa Corna, l’importante annuncio che addolcisce il web – VIDEO

Luisa Corna sui social lancia un video che diventa subito virale. La cantante sposa una nobilissima causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Luisa Corna è più bella che mai sui social, soprattutto in quest’ultimo video…il motivo è evidente e plausibile, la cantante infatti pubblica un video di solidarietà per aiutare Marco, un bambino piccolo di 14 mesi che ha bisogno di cure speciali e chiede pertanto al web di aiutarla in questo nobile scopo. I followers hanno subito accolto il messaggio di Luisa, infatti non mancano emoji a forma di cuore e soprattutto in poco tempo il video è stato molto visto. Capelli sciolti fluenti che da sempre la contraddistinguono, viso poco truccato e outfit casual; il giubbino in denim è quello che si nota subito anche perché il video è registrato in primo piano. 

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi con le altre bonas, il trio delle bellezza di nuovo insieme-FOTO

Luisa Corna e la discussione su Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi: FOTO in bianco e nero, la scollatura è esagerata

Per Luisa Corna il canto è una passione viscerale e come tutti i cantanti, esibirsi è un modo per donarsi al suo pubblico. Ecco perché ama confrontarsi con i followers: proprio qualche giorno fa infatti l’artista ha chiesto delle opinioni sull’ultimo Festival di Sanremo e soprattutto cosa ne pensassero circa la vittoria dei Maneskin. Al di là dei numerosi commenti di astio verso il Festival – in fondo, ogni anno è così…non è Sanremo senza critica – in molti hanno sottolineato la mancanza della Corna alla gara canora e che vorrebbero rivederla su quel palco che anni fa le diede un‘enorme soddisfazione. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Indimenticabile infatti il suo duetto con Fausto Leali sulle note di Ora che ho bisogno di te, nel 2002 e classificandosi ben al quarto posto. 

Impostazioni privacy