Meghan Markle: la rivelazione sconcertante del fratello

Dopo l’intervista di Meghan Markle, prende la parola il fratello della duchessa e il suo messaggio lascia tutti senza parole, la verità

Meghan Markle unico membro famiglia reale rapporti
Harry e Meghan (Getty Images)

Da giorni non si parla d’altro: l’intervista di Meghan Markle e il principe Harry rilasciata a Oprah Winfrey ha toccato profondamente l’intera popolazione internazionale. In Inghilterra piovono solo critiche per i duchi di Sussex ed anche in Italia molti prendono le distanze dalla coppia. Solo negli Usa li difendono, ma qual è la verità? A parlare adesso tocca al fratello di Meghan, che ha rivelato qualcosa di molto interessante.

LEGGI ANCHE>>>“La vita in diretta”, Meghan e Kate in guerra per questioni di rango

Meghan Markle bugiarda: cosa dice il fratello?

Meghan Markle bullismo
Meghan Markle (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Intervista Meghan e Harry, la Royal Family risponde alle accuse di razzismo

I duchi di Sussex hanno accusato la famiglia reale di razzismo visto che non volevano accettare il loro primogenito poiché nero. Ma a Live non è la D’Urso, il fratello di Meghan rilascia un messaggio molto importante: “Credo che tutta l’intervista con Oprah sia una produzione hollywoodiana, forse riprovata più volte. Non vedo molto di lei in quell’intervista”.  Ha spiegato a canale 5 Thomas Markle spiegando che la famiglia sta passando un brutto periodo anche per le condizioni di salute del principe Filippo. “Quale secondo me è la bugia più grande che ha detto?– Prosegue Thomas Markle Jr – Credo che dovrò scegliere le accuse razziste. Sicuramente ci sono state delle cose ingigantite all’interno del palazzo”. Continua affermando che è molto deluso dalla sorella e dalle parole che ha rilasciato durante l’incontro con la giornalista. Secondo lui bisognava sentire più opinioni e Oprah non ha fatto un buon lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter


“Meghan non sembra la ragazza che ho visto crescere e ho conosciuto. Non so se è stata veramente lei a dire questa cosa oppure no”. Ha affermato. Il fratello poi lancia un messaggio alla sorella chiedendo di dire solo la verità, perché secondo lui quello che è stato detto è una bugia.

Impostazioni privacy