Natalia Paragoni stellare, bellissima: il look da sballo in un VIDEO. Che bomba!

L’ex corteggiatrice pubblica un video dove mostra il suo fascino e quell’eleganza che la contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

La bellissima Natalia Paragoni ha deliziato i suoi followers con un video dove scintilla nel vero senso della parola. Indossa un vestitino luminosissimo che attira tutti gli occhi su di sè.

La fidanzata di Andrea Zelletta, fresco concorrente del GF Vip con il quale si è ricongiunta poche settimane fa, è molto seguita sui social e con 942mila followers è ormai considerata una vera e propria influencer.

Natalia e Andrea dopo quasi 6 mesi di lontananza sono tornati più uniti che mai, nonostante le difficoltà vissute quando l’ex tronista era all’interno della casa e qualcuno ha provato a mettere zizzania tra di loro, Natalia ha zittito tutti con una diffida e ha resistito in attesa che il suo amato ritornasse da lei per accoglierlo a braccia aperte.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello con un bikini striminzito mette in mostra tutto: spettacolo unico – FOTO

Ora che è tornato Andrea, Natalia scintilla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, la gonna cortissima scopre le gambe: trasparenze paurose – FOTO

Ora che è tornato il suo fidanzato sprizza gioia da tutti i pori. Finalmente è sollevata e splende di luce propria: è raggiante tanto da volerlo mostrare a tutti.

E lo fa con questo video dove indossa un vestitino super brillante.

In realtà se si guarda attentamente il video non si tratta di un abito bensì di un top che lascia la pancia scoperto, e questo alza ancor di più la temperatura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Riceve subito migliaia di like e commenti di apprezzamento, con tutti i suoi fans che le fanno notare quanto sia elegante, raffinata e delicata in qualsiasi posa o veste che indossa.

 

Impostazioni privacy