Oggi è un altro giorno, Muriel: “Quando il prof di italiano mi disse hai la pancia”

Muriel, 23 anni, milanese, è l’influencer della body positivity. Tutti i dettagli sulla sua vita, dalla sofferenza al suo amore con Ethan, ragazzo transgender.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧MURIEL✧ (@murielxo)

E’ stata sulla copertina di molti giornali per le sue battaglie contro il body shaming cioè per la derisione dell’aspetto fisico altrui. Per sensibilizzare i suoi coetanei ha anche sfilato in intimo a piazza Duomo a Milano.

L’ho presa come una sfida verso me stessa – ha detto Muriel, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”ma l’ho presa come un modo per uscire dalla mia comfort zone“.

LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, lo spacco mozzafiato di Serena Rossi: si vede tutto – FOTO

Il racconto di Muriel, dal body shaming al suo amore con un ragazzo trans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧MURIEL✧ (@murielxo)

LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, la sexy compagna di Luca Argentero rivela dettagli sul marito – FOTO

Ero una bimba cicciottella, mamma mi portò dal medico perché avevo difficoltà a camminare e lui disse che dovevo dimagrire“. Ha esordito con il racconto della sua infanzia Muriel, l’influencer da 300.000 follower, nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su Rai1.

Invece – ha continuato Muriel – avevo un tumore benigno. Mi sono operata e tutto andò benissimo ma purtroppo poco dopo è morto mio padre. Lui entrò in ospedale e io non l’ho più rivisto“.

Da quel momento è iniziato il problema con il cibo della coloratissima influencer Muriel. “Vedevo come una compensazione – ha dichiarato. Ero molto piccola ed ero molto arrabbiata e usavo il cibo per riempire il vuoto che avevo dentro“.

Io non andavo al mare e se ci andavo rimanevo con i vestiti – racconta Muriel a Serena Bortone – mi vestivo con abiti larghi, le foto che postavo venivano modificate. Sui social mentivo perché mi volevo vedere con un’altro fisico. Poi però ho capito che a prescindere dal mio fisico ho le stesse opportunità di tutti“.

Così sono iniziate anche le prime prese in giro, il maestro di italiano davanti a tutti mi disse che avevo troppa pancia e dovevo dimagrire. Già da piccola avevo tutti gli occhi puntati addosso“.

A questo punto – ha proseguito Muriel – inizio a diventare un poi eccentrica, faccio uscire un lato di me un po’ colorato che è l’unico modo per avere il mio spazio in cui essere me stessa e fare quello che volevo anche se le critiche sono iniziate ad arrivare anche lì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧MURIEL✧ (@murielxo)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Oggi, però, la vita di Muriel è più felice e soprattutto serena perché oltre ad avere accettato la sua bisessualità ha anche trovato l’amore. “Mi piacciono anche le donne ma adesso sto con un ragazzo – ha detto – ci siamo conosciuti su un app di incontri, si chiama Etan ed è un ragazzo transgender“.

 

 

Impostazioni privacy