Alessia Prete: capelli al vento e non solo quelli, il lato A esplode FOTO

Vi ricordate Alessia Prete a Miss Italia? La giovane ne ha fatta di strada da quell’evento ed oggi regala foto sensazionali, che lato A 

Alessia prete foto
La modella Alessia Prete (Facebook)

Classe 1995, Alessia Prete è una delle modelle più sexy del web. Dalle forme dirompenti, non perde occasione di mostrarle ai suoi fan che la seguono su Instagram. Dopo aver partecipato a Miss Italia 2016 e al Grande Fratello, la ragazza ha cambiato completamente vita. Il mondo dello spettacolo e i social sono diventati il suo lavoro ed è proprio sul web che la giovane si lascia andare condividendo con i fan scatti molto accattivanti. Il suo lato A è su tutti i cellulari.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Prete. Il gioco di sguardi che seduce: un trionfo di sensualità – VIDEO

Alessia Prete: su IG lato A e poi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

LEGGI ANCHE>>>Alessia Prete primo piano che lascia senza fiato, bellezza naturale irresistibile-FOTO

Sono quasi quattrocento mila i follower che la seguono su Instagram, il suo canale social sempre attivo dove pubblica foto di alcuni momenti della giornata: dal lavoro al tempo libero, al suo fidanzato. L’ultima immagine è stata scattata a Camogli, prima che la Liguria diventasse zona rossa. La modella si trova comodamente a tavolino, in un bar o ristorante e davanti a lei c’è una bottiglia di vino. Vestita comodamente, indossa un paio di jeans e un top molto corto a maniche lunghe attillato che le mette in risalto il suo meraviglioso lato A. Così il vento le scompiglia i lunghi capelli e la rende ancora più sexy.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

“Sei tu uno spettacolo”, “Il sole bacia i belli”, “Sei splendida incantevole affascinante”. Così i fan cominciano a commentare sotto alla foto che in un batter d’occhio ha fatto il giro del web. La sua bellezza arriva fino in capo al mondo.

Impostazioni privacy