Anna Tatangelo “Una Cenerentola con gli anfibi”. Tutto in mostra e la canotta scende FOTO

La cantante di Sora con una foto su Instagram esalta il fascino irresistibile. Quel sex appeal che la contraddistingue e che tiene tutti gli occhi incollati su di lei!

Anna Tatangelo ha una bellezza da perdere il fiato ma ovviamente sono le sue doti canore ad averle dato il successo che ha raggiunto in questi anni.

A soli 16 anni infatti è riuscita a sfondare nel mondo della musica grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte.

Oggi Anna ha 34 anni e dunque sono già quasi 20 anni che ha raggiunto la notorietà e che ha avviato la sua carriera nel mondo della musica.

Non solo musica per lei infatti la sua bellezza le ha dato modo di lavorare anche nel mondo della moda tanto che si è resa protagonista di shooting e passerelle grazie al suo fisico mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Natalia Paragoni stellare, bellissima: il look da sballo in un VIDEO. Che bomba!

Una principessa moderna!

L’ex compagna di Gigi D’Alessio oggi è una donna single, nessun amore per lei almeno stando alle cronache chissà se nasconde un amore segreto che uscirà presto allo scoperto o se il suo cuore è ancora in attesa di battere nuovamente.

Oppure chissà se ci sarà proprio un ritorno di fiamma tra lei e il padre di suo figlio Andrea.

Qui Anna è davvero uno splendore seduta su un divano con degli anfibi e un vestito da principessa mette in mostra un lato A sensazionale che cattura tutti gli occhi su di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

I fans non riescono a resisterle e la riempiono di like e commenti. La bella cantante da 1,7 milioni di followers è davvero uno splendore e regala piacevolissimi momenti a chi si sofferma ad ammirarla.

 

 

Impostazioni privacy