Chiara Ferragni: taglia i capelli. Il cambio è drastico. I Fan apprezzano? FOTO

Manca sempre meno al parto di Chiara Ferragni, la baby girl che tutti stanno aspettando non vuole uscire, ma ecco cosa fa l’influencer

Chiara Ferragni jeans zara
Chiara Ferragni (Getty Images)

Ci siamo quasi, Chiara Ferragni è pronta a diventare mamma per la seconda volta ma a quanto pare è la baby girl a non volere uscire dal pancione. Il web non vede l’ora di scoprire il nome della piccola dei Ferragnez e di vederla per la prima volta, proprio come i due genitori. Su Instagram l’influencer cremonese posta storie, foto con il pancione, molti hanno notato dei cambiamenti, soprattutto in faccia. Inoltre a pochi giorni o ore dalla nascita, l’imprenditrice cambia look. Ecco cosa ha combinato la regina dei social.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni: l’ultimo post su Instagram prima dell’arrivo di baby girl

Chiara Ferragni: che combina prima del parto?

Il rapper ha chiesto al conduttore televisivo tramite una storia di assumere uno dei suoi followers.
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni in intimo, pancione enorme: “Baby V” sta arrivando? – FOTO

Chiara Ferragni è solita condividere con i follower, arrivati a quasi ventitré milioni, molti momenti della sua giornata: dal lavoro alla famiglia, al tempo libero. Oggi è già al secondo post ed ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti di stucco. Molti hanno pensato che avesse cambiato look prima di partorire, tagliando i suoi capelli a caschetto. Invece lo scatto è di qualche tempo fa quando la donna aveva partecipato ad una campagna di moda ed aveva indossato una parrucca per lo shooting. Niente panico quindi, la lunga chioma bionda è ancora lì. Ma non sarebbe niente male con un taglio più rock, per molti potrebbe lanciare una  nuova moda, l’ennesima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche se c’è chi la preferisce con un look diverso e più bizzarro: “Stupenderrima” commenta qualcuno; “Come ti dona questo taglio” aggiunge un fa; “Meravigliosa”, “Bellissima” scrivono altri. A quanto pare ci sono buone probabilità che la Ferragni dopo il parto cambi totalmente, noi non vediamo l’ora di vederla all’attacco.

Impostazioni privacy