Francesca Colombo l’intimo che ti manda fuori di testa. Unica – FOTO

Una Instagram story decisamente piccante quella ricondivisa sul profilo di Francesca Colombo poche ore fa, celestiale in bikini nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒊 (@iamfrancescacolombo)

Sappiamo poco della vita privata dell’influencer milanese Francesca Colombo, volto noto per moltissimi brand di moda per cui si presta come indossatrice soprattutto con costumi e abiti estivi. L’ultima sponsorizzata che la riguarda è dello scorso 27 febbraio e nella foto postata nella sua pagina Instagram, dove conta oltre 95mila follower, scriveva a margine dello scatto in bikini:

Noi siamo pronti! Si ma…il mare? 😓 Per ora io e Gin ci divertiamo così e aspettiamo. Nel frattempo voi date un’occhiata alla nuova collezione @effek 👙 Vi piace mio nuovo bikini retró collezione Mantra?

Fisico minuto e tonico, curve ben proporzionate e una folta chioma castana che ne incornicia il volto sempre molto abbronzato. Francesca è amante del mare, come possiamo intuire dalle foto postate nel feed della sua pagina social, ma oltre a questo troviamo anche diversi scatti minimali e di interior design, elemento in più che ci fa risalire all’attività lavorativa della giovane.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta riparte dalla sua nuova fiamma: baci, abbracci e tante coccole – FOTO

Francesca Colombo, in bikini nero è un pieno di sensualità

LEGGI ANCHE -> Gabriele Gallinari torna sugli schermi: “C’è tanto della mia infanzia siciliana”

Risale al 15 marzo 2020 la foto che Francesca ha voluto ricondividere nella sua pagina Instagram poche ore fa. Un anno fa come oggi, lockdown e zona rossa che chiude tutti in casa forzatamente. Lei è seduta sul pavimento della sua camera da letto, alle spalle una grande finestra luminosa e tanti mobili in legno chiaro.

Lei si scatta un selfie nello specchio davanti a lei, è in costume nero con le gambe incrociate. Top e slip sono striminziti e lasciano intravvedere tutto, il seno è evidenziato dal reggiseno con le piume e anche se minuto cattura l’attenzione di chi l’osserva per grazia e raffinatezza disarmante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Un anno fa la bellezza mozzafiato di Francesca le fece ottenere quasi 5mila like e molti commenti decisamente piccanti da parte dei fan.