Isola dei Famosi, incidente in diretta per Roberto Ciufoli: ecco come sta il naufrago

Piccolo incidente di percorso per uno dei naufraghi de L’Isola, infatti Roberto Ciufoli si è infortunato alla spalla durante la prova immunità

Ieri sera è partita con molte aspettative la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che vedrà al timone una timorosa Ilary Blasi, che ha sostituito invece la consolidata Alessia Marcuzzi. Al fianco della moglie di Totti però anche Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che le daranno supporto come opinionisti fissi.

Durante la prima puntata non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, non solo l’assenza di Elettra che attende di essere negativizzata dal Covid, ma anche un piccolo incidente che ha colpito proprio uno dei naufraghi.

Stiamo parlando di Roberto Ciufoli, attore, doppiatore, comico e regista teatrale italiano conosciuto ai più come il volto noto, assieme all’amico Pino Insegno della “Premiata ditta”. Ma vediamo cos’è accaduto e come sta ora il comico.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, lite scoppiata prima dell’inizio: sfiorata la rissa in aeroporto

L’infortunio di Ciufoli nella prima puntata, vediamo cos’è accaduto

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini pronta per l’Isola: l’outfit in cui dà il meglio di sé – FOTO

L’Isola dei Famosi è iniziata solo ieri e già nel corso della prima puntata non è mancato qualche imprevisto. Infatti, l’attore Roberto Ciufoli durante la prova immunità si è lievemente infortunato alla spalla. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere in diretta, l’uomo dopo aver discusso animatamente con Akash Kumar, ha iniziato la sfida, ma ancora troppo nervoso per la discussione si è accidentalmente ferito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Roberto ha però deciso di terminare la gara prima di farsi medicare dal personale sanitario presente sull’isola. Nulla di allarmante quindi per lui, ma abbiamo avuto modo di vedere già i primi attriti tra i naufraghi che sicuramente aumenteranno nel corso delle prossime settimane di permanenza forzata.

Impostazioni privacy