Isola dei Famosi, è già polemica su Daniela Martani: accuse pesanti contro di lei

E’ già polemica su Daniela Martani, concorrente dell’Isola dei Famosi: la concorrente, negazionista e no vax, è stata duramente attaccata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata ieri sera ed è già polemica su una delle concorrenti in gara. Daniela Martani, che è un volto noto nel mondo dei reality, partecipò anni fa al Grande Fratello, ma la sua avventura in Honduras si preannuncia essere del tutto diversa. La Martani, vegana, avrà il suo bel da fare a Cayo Cochinos, dove dovrà aiutare i suoi compagni a pescare, e dove attraverserà dei momenti davvero duri dal punto di vista della fame.

Ma ad aver innescato la polemica sono soprattutto le sue esternazioni sul Covid e sui vaccini. Daniela, in diverse occasioni, ha ripetutamente asserito di essere negazionista e di non reputare utile l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. A Pomeriggio Cinque, gli ospiti di Barbara D’Urso si sono scagliati contro di lei: “La redazione dell’Isola dei Famosi dovrebbe chiedere scusa“.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando, la viperella sbarca sull’Isola: “Solo riso e cocco”

Isola dei Famosi, inizio di fuoco per Daniela Martani: pesanti accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, clamoroso gesto di Elisa Isoardi prima di partire

Durante la diretta di quest’oggi, gli ospiti di Pomeriggio Cinque hanno preso di mira Daniela Martani, concorrente senza dubbio singolare. L’ex gieffina, che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per via delle esternazioni sul Covid, è stata duramente attaccata dagli opinionisti, che ne hanno sottolineato l’incoerenza.

Lei diceva che non esisteva il Covid e che non usava la mascherina“, ha sottolineato Giovanni Ciacci, a cui hanno fatto eco gli altri ospiti di Barbara D’Urso: “Diceva che non si sarebbe vaccinata, ma per andare sull’isola i vaccini se li è fatti eccome“. La Martani, che spesso interveniva a Pomeriggio Cinque, subiva le critiche di tutti: l’ex gieffina si è infatti sempre proclamata no vax e negazionista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Sicuramente, l’esperienza della Martani in Honduras non è partita nel migliore dei modi. La concorrente, nelle prossime settimane, dovrà certamente dimostrare di che pasta è fatta, per far sì che il pubblico si ricreda su di lei.

Impostazioni privacy