Manuela Arcuri, sguardo profondo e bellezza da sballo: “La vita è adesso!” – FOTO

La fantastica attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana pubblica uno scatto in bianco e nero: Manuela ha degli occhi penetranti!

Nella didascalia scrive: “Più tardi sarà troppo tardi, la nostra vita è adesso!!“.

Nello scatto senza colori, la Arcuri si mostra decisa e impassibile, con un primo piano senza precedenti: Manuela fissa l’obbiettivo della fotocamera, con degli occhi che, anche attraverso uno schermo, sembra ti stiano osservando.

Il make-up non è eccessivamente intenso e i capelli sono sciolti e mossi: i followers hanno apprezzato tanto il post, lasciandole più di 7.000 mi piace e 180 commenti, in circa un’ora.

Tra i messaggi degli utenti, si leggono moltissimi complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe da parte dei fan più affiatati, ad esempio: “Che bella“, “Sei una bambola“, “Stupenda“, oppure “Che bellezza!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuela Arcuri confessa la sua voglia…e il web impazzisce – FOTO

Manuela Arcuri è superlativa in versione verde: semplicemente inimitabile! – FOTO

L'attrice Manuela Arcuri
L’ex modella Manuela Arcuri (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuela Arcuri e un davanzale che è pazzesco, non passa il tempo. Che fisico – FOTO

Proprio 9 ore fa, la favolosa Manuela Arcuri ha ricondiviso sulle sue storie di Instagram una foto già pubblicata da una delle sue affezionate fanpage.

La pagina dedicata all’attrice e conduttrice televisiva, nonché ex modella italiana, chiamata @manuelaarcuri.cataniafanpage ha riportato in alto a destra la citazione seguente: “La bellezza piace agli occhi, la dolcezza incanta l’anima!“.

Manuela, nello scatto, indossa un abito verde scuro, tempestato di paillettes, con degli inserti di piume nere all’altezza delle spalle.

I capelli sono legati ed il make-up è molto luminoso ed abbastanza intenso sugli occhi: la Arcuri è divina!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Lo sguardo della nota personalità televisiva è rivolto verso sinistra e la sua espressione è grintosa e concentrata: Manuela è uno spettacolo!

Impostazioni privacy