Matilde Brandi stivali e jeans è una bomba: corpo maestoso e lato A pazzesco – FOTO

Matilde Brandi con una semplice foto pubblicata sui social è riuscita a far impazzire migliaia di fan adoranti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi è uno di quei personaggi che può vantare una bellezza e un fascino davvero fuori dal comune. La famosa ballerina infatti sembra davvero non aver bisogno di affidarsi a spacchi vertiginosi e pose plastiche per accendere le fantasie dei suoi fan. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram le è bastato ad esempio farsi ritrarre in jeans e t-shirt bianca per fare immediatamente il pieno di reazioni. Dopo pochi secondi dalla sua condivisione la foto in cui Matilde è immortalata all’interno di un grande ed elegante salone è riuscita a conquistare centinaia di cuoricini e commenti a dir poco emozionanti. La showgirl infatti è riuscita per l’ennesima volta a rubare il cuore dei propri fan mostrandosi in tutta la sua sensuale semplicità. Un vero schiaffo per chi invece è costretta ad inventarsi chissà quali situazioni per attirare l’attenzione mentre a Matilde è bastato farsi scattare una foto durante una tranquilla giornata di relax.

LEGGI ANCHE -> Elisa Maino stuzzica i fan: “Siete curiosi di vedermi?” – FOTO

La vita privata di Matilde Brandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, il poker di FOTO illegale in “red zone mood”

La vita privata di Matilde Brandi, fin dai suoi esordi, ha suscitato sempre l’interesse del pubblico e dei settimanali di gossip senza che in realtà ce ne fosse molto motivo. Dopo una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano la ballerina è stata legata per anni al commercialista Marco Costantini. Con il compagno ha condiviso anche la gioia di ben 2 figlie, le gemelle Aurora e Sofia che oggi hanno 14 anni. Purtroppo però, come lei stessa ha dichiarato in recenti interviste, la sua vita sentimentale non attraversa un periodo rosa. A quanto pare infatti la lunga storia d’amore con Costantini è finita improvvisamente qualche mese fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Un dolore che ha gettato Matilde in un grande sconforto anche per le modalità in cui si è presentata la rottura. Pare infatti che il compagno le abbia comunicato la rottura attraverso un semplice messaggio ,in cui lei stessa l’ha incalzato per conoscere i suoi reali sentimenti, per poi sparire letteralmente. Data la situazione sembrerebbe chiaro e scontato che la possibilità di un ritorno di fiamma fra i due risulta estremamente improbabile.