Stefania Orlando, in diretta Instagram: “Non è così facile”

Stefania Orlando è in diretta Instagram con altri due ex concorrenti che hanno vissuto la sua stessa esperienza, chi sono ? I fan in tilt

stefania orlando concorrente grande fratello
Stefania Orlando (Getty Images)

Siamo quasi tutti in zona rossa e allora come passare il tempo a casa? Stefania Orlando lo fa attraverso una diretta Instagram insieme a due ex concorrenti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Insieme hanno vissuto momenti bellissimi e visto che non ci sono occasioni per incontrarsi, visto il periodo delicato, i tre colleghi hanno deciso di interagire sui social condividendo così la loro conversazione con i fan che impazziscono per loro. Stanno ripercorrendo alcuni momenti dell’esperienza vissuta all’interno della casa, tra questi l’uscita anticipata della Gregoraci. “Io so che ti eri affezionata” afferma la Orlando, “Sì ho un sacco di ricordi belli, c’è un po’ di tutto” conferma Elisabetta. E poi continuano: “Lì dentro è tutto amplificato, una tragedia”. Stefania ha poi rivelato: “L’uscita tua e di Francesco non l’ho vissuta benissimo”. 

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi contro Gregoraci, Oppini e Orlando: “Con me avete chiuso”

Stefania Orlando in diretta Instagram: “Sono una fan”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE>>>Sonia Lorenzini: elegante anche in zona rossa, su Instagram boom di

La diretta continua e si affrontano temi diversi, tra questi l’esordio in tv sia di Francesco Oppini che di Tommaso Zorzi, il primo per Tiki Taka e il secondo per l’Isola dei famosi. “A me manca questo senso di protezione e soprattutto il confessionale” spiega Stefania Orlando che poi fa i complimenti ai suoi amici: “Sono una vostra fan”. Prende poi la parola Oppini e esclama: “Ma quanto siete belle”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

“Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci sono belle sia in video che dal vivo – confessa Francesco – perché in casa, senza fare nomi, c’erano molte donne più belle in video che dal vivo”. La conversazione continua all’insegna del divertimento e dell’allegria con tanti fan di tutti e tre che commentano sotto alla diretta con cuori e applausi.

Impostazioni privacy