Stefania Orlando, la viperella sbarca sull’Isola: “Solo riso e cocco”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi e Stefania Orlando non ha perso occasione di dire la sua su una concorrente

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando non si è persa neanche un minuto del nuovo reality L’Isola dei famosi, visto che il suo grande amico Tommaso Zorzi è uno degli opinionisti. Il programma, andato in onda ieri sera 15 marzo, ha soddisfatto le aspettative degli italiani soprattutto grazie alla presenza in studio della conduttrice speciale Ilary Blasi e dell’influencer milanese nonché vincitore del Grande Fratello Vip. I concorrenti quindi hanno fatto da cornice a questa prima serata, ma il commento da parte della viperella su una di loro non è passato di certo inosservato.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, incidente in diretta per Roberto Ciufoli: ecco come sta il naufrago

Stefania Orlando contro una concorrente dell’Isola, chi ?

stefania orlando isola
Daniela Martani (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, clamoroso gesto di Elisa Isoardi prima di partire

Nel corso della puntata, quando Ilary Blasi ha presentato la concorrente Daniela Martani, famosa per aver partecipato precedentemente al Grande Fratello 9 e diventata successivamente una showgirl, sono state varie le polemiche scaturite sui social. A quanto pare qualche giorno fa, la naufraga avrebbe dichiarato di essere una dei No Vax. Invece per partecipare al gioco nelle Honduras, il vaccino se lo è fatto e come, lasciando il web tra due fuochi. Ad ingigantire la questione è toccato a Stefania Orlando che dopo averla vista in televisione ha subito lanciato un tweet scrivendo: “La Martani mangerà solo riso e cocco, sai che tappo!!”. Facendo inoltre riferimento alla confessione della concorrente la quale ha affermato di non voler aiutare gli altri compagni a pescare in quanto vegana e animalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La battuta dell’Orlando ha strappato sicuramente una risata al web ed anche a chi ultimamente si era accanito contro la Martani. A quanto pare la concorrente sembra si sia fatta già terra bruciata intorno, riuscirà a sopravvivere sull’isola? Non ci resta che scoprirlo nel corso del programma.

Impostazioni privacy