Tatsiana Paulava, il VIDEO che fa innamorare: fisico bollente

La modella e influencer Tatsiana Paulava infiamma la rete, su Instagram il suo video in costume fa girare la testa: fisico sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Fascino proveniente dall’Est Europa, una vera e propria bomba di sensualità. E’ Tatsiana Paulava, uno dei volti che sta maggiormente popolando le bacheche di Instagram nelle ultime settimane. Modella e influencer di grande bellezza, sta letteralmente spopolando sul social network a suon di scatti e video davvero da urlo. Tatsiana mostra sia una grandissima eleganza, con degli outfit notevoli, sia una attitudine provocante che rende impossibile resisterle. Sul suo profilo, vediamo soprattutto immagini che ne mettono in mostra le gambe chilometriche e ammalianti, nelle pose più svariate. Esaltate da calze, minigonne, tacchi vertiginosi. Un’esibizione costante di bellezza invidiabile e trascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tatsiana Paulava, minigonna e calze a rete: sensualità estrema – VIDEO

Tatsiana Paulava da urlo, in costume accende la fantasia: curve sinuose e seducenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tatsiana Paulava, una sorpresa sensuale: indosso solo la vestaglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Anche svestita, Tatsiana fa la sua notevole figura. E ce lo dimostra in un breve video in cui si mostra in costume. Il suo fisico slanciato e affusolato è una gioia per gli occhi, le sue movenze aggraziate fanno innamorare a prima vista. E’ ufficiale, è nata una stella. E chi non la conosceva su Instagram, da adesso probabilmente rimedierà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Tatsiana intende scalare rapidamente le classifiche di gradimento dei social, a giudicare dalla frequenza con cui sta postando di recente contenuti di ogni genere. Per adesso, siamo alla quota di 510mila followers, ma è evidente che tra un po’ i numeri saranno in crescita ancora più vertiginosa. Di fronte a tanto fascino, del resto, è impossibile rimanere indifferenti.

Impostazioni privacy