Uomini e Donne, Sabina si spoglia in studio: la reazione inaspettata

Uomini e Donne, Sabina si spoglia in studio: la reazione inaspettata di tutti. Oggi abbiamo assistito alla sfilata delle donne e quest’ultima ha fatto molto discutere

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (screenshot)

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una sfilata tutta al femminile con il tema della sensualità. La prima ad esibirsi è stata Gemma Galgani, che si è vestita da Charlize Theron e ha recitato il famoso spot pubblicitario del profumo che la vede protagonista. Ci sono state non poche polemiche a proposito, ma dopo di lei la gara è proseguita e tra esibizioni belle e meno belle, è arrivata Sabina che ha decisamente spiazzato tutti con un inatteso striptease che ha fatto dietro ad una tenda trasparente dove, grazie ad un gioco di luci, era possibile vedere la sua ombra.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Sabina sfila a Uomini e Donne con uno striptease: parterre e opinionisti incantati

Sabina, dopo la sua esibizione, ha ricevuto tantissimi consensi con grande sorpresa anche da parte di Tina Cipollari che si è complimentata tantissimo con la dama, dicendole che dopo di lei non poteva esserci più gara. Anche il parterre maschile si è complimentato molto con lei, premiandola con dei voti molto alti. Sabina è tornata a sedersi al suo posto, visibilmente commossa da tutti i consensi che ha ricevuto. A differenza delle altre, non ha percorso la passerella ma si è esibita in una vera e propria performance, dove ha messo in mostra tutto il suo inaspettato talento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La sfilata è proseguita, tra risate, complimenti e tante polemiche da parte degli opinionisti in studio. Alla fine, per ultima, ha sfilato Samantha del trono classico in una passerella molto particolare e anche divertente.

Impostazioni privacy