Alessia Marcuzzi: senza mascherina e linguaccia, i fan: “Illegale” – FOTO

Un nuovo post di Alessia Marcuzzi è pronto a fare il giro del web, questa volta è al limite dell’illegalità e i fan glielo fanno notare

Alessia Marcuzzi Le Iene abito beige primavera 2021
Alessia Marcuzzi (screenshot profilo ufficiale Instagram)

L’abbiamo vista ieri sera alle prese con il suo programma d’eccellenza Le Iene, Alessia Marcuzzi è stata come sempre un punto di riferimento della puntata del 16 marzo. Senza di lei la trasmissione non sarebbe la stessa e questo Mediaset lo sa e se la tiene stretta. Anche su Instagram non perde occasione di pubblicare foto e video del tempo libero e del lavoro, in compagnia  o da sola, con i suoi accessori o senza veli. Insomma, la conduttrice non ha molti filtri e si mostra con tutta la naturalezza e semplicità che da sempre la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, come sua mamma l’ha fatta… il VIDEO diventa virale

Alessia Marcuzzi: illegale su Ig secondo i fan, perché?

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi sfida Sanremo con un look da capogiro, una dea in abito lungo – FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, Alessia Marcuzzi deve stare molto attenta ai dettagli e a tutto quello che pubblica sui social. I fan sono sempre pronti a commentare e a mettere il dito nella piaga quando vedono cose diverse dal solito o particolarità. Riguardo all’ultimo post dove la conduttrice mostra una serie di foto, senza mascherina e con la linguaccia, non sono mancati messaggi provocanti rivolti alla donna. “Illegale in trentasette paesi del mondo” Scrive immediatamente un utente. Ma a cosa si riferisce esattamente?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Non di certo alla mascherina tirata giù, ma alla sua linguaccia sexy e allo stesso tempo accattivante. Sul web anche un piccolo gesto può fare la differenza, soprattutto se i seguaci sono molto attenti e pronti a commentare qualsiasi cosa. Ma Alessia Marcuzzi continua la sua strada, dritta sempre verso il traguardo.

Impostazioni privacy