Amici di Maria De Filippi, cala il gelo in casetta: “Litigate enormi”

Amici di Maria De Filippi, cala il gelo in casetta: “Litigate enormi”. I ragazzi sono stati divisi in tre squadre per il serale e questo ha messo tutti in difficoltà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sabato comincerà il serale di Amici di Maria De Filippi e i ragazzi si stanno preparando tutti al peggio. Quest’anno ci sarà un nuovo format: saranno divisi tutti in tre squadre e dovranno battersi tra loro, giocando sui punti deboli dei loro amici. Nel corso di questi mesi nella casetta sono nati tanti rapporti importanti, anche tante relazioni, e adesso tutto ciò dovrà essere messo da parte per la competizione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Amici di Maria De Filippi, i ragazzi spaventati dai cambiamenti: “Rovineremo tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dopo essere stati avvertiti, i ragazzi sono tornati in casetta e hanno cominciato a confrontarsi tra di loro. I più spaventati da questa situazione sono Aka7even e Deddy, che si sono messi da parte durante i festeggiamenti esprimendo le loro perplessità su questa situazione. “È inutile che ci diciamo di essere maturi, che questo lo sapevamo dall’inizio e che fa parte del gioco, litigheremo tutti. Ci siamo incoraggiati per mandare tutti al serale, e ad un certo punto diremo che altri non lo meritano come noi. Sembreremo ipocriti” si è sfogato Deddy con Enula.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dall’altra parte della casetta, Aka7even ha espresso le stesse perplessità a Sangiovanni. “Non riesco ad essere tranquillo su questa storia della competizione. Rovineremo tutto, tutti i rapporti si rovineranno, non possiamo fare finta di niente“.

Impostazioni privacy