Andrea Zelletta confessa tutto: “Ci vuole coraggio”

Andrea Zelletta rivela in un’intervista a Superguidatv alcuni suoi pensieri sugli ex compagni di viaggio, ecco cosa ha confessato

andrea zelletta
Il tronista Andrea Zelletta (Facebook)

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si gode la sua famiglia e la sua fidanzata ed è tornato immediatamente sui suoi passi. Foto, shooting, campagne pubblicitarie, è questo il suo mondo da sempre, ma tra un lavoro e l’altro si lascia intervistare e a Superblogtv ha confessato delle questioni molto interessanti. Al centro del gossip? Tommaso Zorzi e Dayane Mello, con lui in finale. Cosa ha rivelato sui suoi ex compagni di avventura?

LEGGI ANCHE>>>>GF Vip, lo scherzo finisce malissimo: Andrea Zelletta in lacrime

Andrea Zelletta: cosa ha dichiarato nell’intervista?

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip (screenshot video)

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi contro Gregoraci, Oppini e Orlando: “Con me avete chiuso”

Ad un paio di settimane dalla finalissima del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha deciso di rivelare qualche suo pensiero riguardo a Tommaso Zorzi, ormai suo amico, e Dayane Mello. Sull’influencer milanese ha dichiarato di essere molto felice per lui e per il suo nuovo lavoro da opinionista ma non lo vede affatto nel ruolo: “Tommaso ha un talento incredibile anche se secondo me il ruolo di opinionista gli sta un po’ stretto…”. Per il modello Tommy dovrebbe essere il conduttore del programma. Ma ci sarà tempo, la carriera è appena iniziata. Poi arriva una confessione su Dayane che a quanto pare è pronta per diventare la tronista di Uomini e donne. “Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori…Che coraggio…”.  Ha affermato appena saputa la notizia, tra i due non c’è mai stato un bel rapporto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Ma cosa riserverà il futuro al fidanzato di Natalia? Tutti si stanno chiedendo questo, tra i due ci sarà un matrimonio o è ancora presto per pensarci? Lo vedremo prossimamente in televisione? Non ci resta che attendere nuove notizie da parte del modello che per il momento si gode la sua vita così com’è.

Impostazioni privacy