Anna Tatangelo, risponde alla domanda: “Ma quanto è geloso?”..

La nota cantante posta sulle IG stories il box virtuale delle domande, per svelare alcune curiosità che la riguardano: ecco le sue risposte!

Anna Tatangelo risponde alle domande
La cantante Anna Tatangelo (IG stories)

Tra le tantissime domande ricevute, un utente chiede ad Anna: “Da 1 a 10 quanto è geloso Andrea?“.

La Tatangelo, in modo molto spontaneo e sincero, risponde: “Molto, però mi piace così“.

Mentre risponde alla curiosità del suo followers, Anna sembra divertita: il suo sorriso stende tutti i fans!

Per rendere la storia di Instagram più simpatica ha anche aggiunto la GIF di un cagnolino che si copre la bocca mentre ride, in modo tenerissimo.

Mentre risponde ai dubbi con dei video, l’artista ha i capelli sciolti ed indossa una maglietta nera dei Rolling Stones: anche con un look casalingo, Anna è da infarto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna tatangelo in costume e un lato B che è sublime – FOTO

Anna Tatangelo è grata alla vita: ce lo racconta così…

L'artista Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo “Una Cenerentola con gli anfibi”. Tutto in mostra e la canotta scende FOTO

Una delle domande a cui Anna ha risposto è la seguente: “Sei orgogliosa di quello che sei?“.

La Tatangelo risponde dicendo che più che definirsi orgogliosa, userebbe l’aggettivo ‘grata‘, poiché in 19 anni di carriera ha costruito tanto, nell’arco della sua vita è cresciuta molto e, infine, perché è grata di essere mamma.

Il make-up della cantante è molto leggero e caratterizzato da colori caldi: è truccata con una sfumatura di ombretti terrosi, una linea di eyeliner, la base viso e un po’ di mascara.

Alle orecchie brillano due eleganti punti luce: Anna è uno schianto!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Anna Tatangelo ha intrattenuto i suoi 1,7 milioni di followers in modo simpatico, creativo e profondo: i suoi fans vorrebbero che postasse il box ‘Fammi una domanda’ più spesso…li accontenterà?

Impostazioni privacy