Avanti un altro, Bonolis lo caccia dallo studio: “E’ uno zozzo”

Anche stasera un’altra puntata di Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le risate sono assicurate e anche i colpi di scena 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Puntuale anche questa sera un’altra puntata di Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Un game show sui generis in onda prima del tg5 dove succedono sempre le cose più strane e strambe grazie alla simpatia dei conduttori e alla verve dei componenti del minimondo, tra belle presenze come La bona sorte e Miss Claudia e altri molto molto più strani che danno però ottime opportunità di vincita per i concorrenti se le risposte sono corrette.

Anche quest’anno il salottino fa sentire la sua presenza capeggiato dalla bellissima Miss Claudia che questa sera, dopo molte richieste da parte di Bonolis, ha cambiato il suo abito mostrandosi con una gonna arancione maculata in coccodrillo e un top dello stesso colore.

In ogni puntata le risate per il pubblico a casa e in studio sono sempre assicurate. Ma anche i colpi di scena non mancano. Ne è appena accaduto uno in studio, cose da non crederci.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Fabrizio Corona interrompe lo sciopero della sete

Avanti un altro, Bonolis non ci vede più e sbotta

Avanti un altro caccia studio
Avanti un altro (screen da video)

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Harry e William si sono parlati: la reazione di Meghan

Come dicevamo i colpi di scena ad Avanti un altro non mancano mai. Paolo Bonolis ad inizio puntata ha lasciato tutti senza parole. Subito dopo l’uscita di scena di Miss Claudia che aveva appena fatto una domanda alla signora Daniela, non ce l’ha fatta più ed ha sbottato.

Si è alzato dalla sua postazione, è andato verso il pubbico diretto verso un ospite. Ha fermato tutto,  e gli ha detto: “Su veloce, venga qua!”. Gli ha chiesto di alzarsi indicandolo con il dito e poi ha ordinato: “Su fuori, forza”. Il giovane incredulo ha alzato le spalle, e Bonolis convinto di quello che stava per fare ha continuato dicendo: “Vada, vada, via via” agitando la mano in segno di uscita.

Il giovane ben vestito, con completo in beige, giacca e cravatta, senza ribellarsi si è apprestato ad uscire dallo studo. E così il presentatore ha inveito contro di lui: “E’ inutile che si veste bene se sotto è uno zozzo!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Avanti un altro Bonolis caccia studio
Paolo Bonolis arrabbiato con un ragazzo del pubblico (screen da video)

Si riferiva al fatto che il ragazzo aveva appena visto passare davanti a sè Miss Claudia e il suo fisico prestante, apprezzando molto la visuale. “Si vedeva proprio la schiuma della bavetta che usciva dalla maschertina” ha tuonato ancora il presentatore. “Anche per il rispetto della signora che è qui” ha aggiunto riferendosi alla concorrente Daniela che dal canto suo se la ride. E così Bonolis, un po’ alterato, ha lanciato la pubblicità riportando ordine in studio.

Impostazioni privacy