Celentano è con Corona: “…14 anni di carcere sono un’ingiustizia”

Il molleggiato della tv e canzone italiana sostiene Fabrizio Corona: “…14 anni di carcere sono un’ingiustizia”. Anche Lapo Elkann interviene sul caso dell’ex paparazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Prima Asia Argento poi Belen ed ora Celentano, tutti in difesa di Fabrizio Corona. Adriano Celentano su Instagram scrive una lettera: “Hai fatto tante str…ate nella vita. Ma 14 anni di prigione sono un’ingiustizia… Solo tu puoi aggiustare il sentiero della tua vita”. 

Anche Lapo Elkann in un’intervista a Novella 2000 ha commentato l’arresto dell’ex paparazzo: “Non ho nessun livore. Nessun rancore. Show must go on, bisogna andare avanti”, nessun risentimento ma solo parole di perdono.

LEGGI ANCHE —-> Cristiana Capotondi, sul divano mentre coccola il suo Picio. Che tenerezza

La lettera di Adriano Celentano che  da forza a Fabrizio Corona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE —-> Taylor Mega, una barbie in Ferrari con un lato B che fa scintille

Il cantante scrive su Instagram: “Caro Fabrizio”, anch’io, come chiunque abbia potuto vedere la scena straziante trasmessa da Giletti, sono rimasto profondamente colpito nel vedere il dolore e la disperazione di una madre che, aggrappata alla tua giacca, piangeva e ti supplicava di stare calmo. Un dolore così grande che pareva uscire dallo schermo, quasi come a sciogliere una lacrima di chissà quanta gente ti stava guardando. E mentre anch’io, a fatica, cercavo di fermare la mia, di lacrima, tutto a un tratto, come un fulmine a ciel sereno, il mio pensiero si è fermato su di te, sulla tua persona”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Anche il rampollo della Fiat, Lapo Elkann, dice in un’intervista a Novella 2000 di aver perdonato l’ex re dei paparazzi e spera che lui possa imparare dai suoi errori. Parole di vicinanza per Corona in un momento così triste della sua vita.

Impostazioni privacy