Claudia Ruggeri, in mezzo è tutto scoperto e puoi solo ammirare e sognare-FOTO

La Ruggeri appare sensuale con la tuta da ginnastica negli studi Mediaset, la pancia è scoperta che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Claudia Ruggeri condivide una foto su Instagram in cui appare in tuta da ginnastica e ha l’addome scolpito completamente scoperto. Bellissima e in forma come sempre, la bella Miss Claudia Ruggeri è tra le più richieste del programma Avanti un Altro, condotto da suo cognato Paolo Bonolis. Esce soddisfatta dallo studio alla fine della sua giornata lavorativa, e giustamente con indumenti più comodi di quelli che indossa nel programma. Che sono nel caso di ieri sera, vestito di pelle e reggiseno in vista con tacchi alti a spillo.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni baciata dal sole, in questa FOTO è uguale a Chiara, vero?

Claudia Ruggeri e la nostalgia dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diego Maradona, Alba Parietti confessa: “E’ stata la cosa più facile del mondo”

Per tutto l’inverno si sa, rincorriamo l’estate e quando ci stiamo per avvicinare la nostalgia arriva a bussare alla nostra porta. Sono tanti i vip che in questo periodo condividono foto al mare ed estive per dire che tra poco è l’ora tanto attesa. Anche la Ruggeri cede e condivide una foto con un vestitino oro che avvolge le sue forme prorompenti in una calda serata d’estate. E scrive nella didascalia, semplicemente “back”, che significa indietro. Ma in realtà è meglio andare avanti perché all’estate mancano solo pochi mesi.

Certo con la pandemia non sarà un’estate normale ma speriamo che quanto meno si potrà andare al mare e fare una cena con gli amici. Ad oggi molte regioni sono tornate in zona rossa perché i casi sono aumentati e così anche i morti. Si avvicina anche Pasqua e come è stato per Natale, vedremo un nuovo lockdown per evitare grigliate numerose e situazioni di aggregamento. Tutti abbiamo voglia di stare in compagnia ma dobbiamo fare ancora uno sforzo per il nostro bene e per quello delle persone a noi care.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Intanto cerchiamo di distrarci con i vari programmi televisivi come Avanti un Altro che tutti i giorni regala sorrisi e divertimento. Ne sa qualcosa la Ruggeri che condivide già nelle storie la sua foto, ricordando che stasera alle 18:45 c’è una nuova puntata. Lei indosserà una gonna di pelle corta e una camicetta con lato A in vista.