Clizia Incorvaia, il cambio di look improvviso la trasforma totalmente – VIDEO

Clizia Incorvaia. La modella e influencer di Pordenone pubblica una clip video molto simpatica su Instagram. Cambio look in un battito di ciglia

Clizia Incorvaia bomba sensualità
Clizia Incorvaia (Getty Images)

Abbiamo conosciuto il fascino e il carisma di Clizia Incorvaia nel 2016 quando partecipò al programma Pechino Express insieme al suo (ex) marito, il leader del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

La loro unione purtroppo non durò, si dice per un presunto tradimento della modella e influencer con l’attore Riccardo Scamarcio. Tuttavia, dal loro matrimonio è nata Nina, la piccola figlia che adesso ha 6 anni.

Clizia Incorvaia ha ripreso le redini della sua vita. Si è messa in gioco nuovamente presentandosi come concorrente nel 2020 del reality Grande Fratello VIP. Mai scelta fu più azzeccata. Quell’esperienza le ha donato un’ulteriore spinta di popolarità e soprattutto l’ha condotta verso il vero amore. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

I due sono molto seguiti sul web, si mostrano spesso insieme, affiatati e innamoratissimi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno: stivali, jeans e un look che ti fa perdere la testa – FOTO

Clizia Incorvaia: la carriera sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la FOTO da giovane di spalle ti lascia senza fiato

Clizia Incorvaia è adesso una gettonatissima influencer. Prova ne sono gli oltre 607mila follower che tutti i giorni attendono le sue novità su Instagram e il numero sempre crescente di post sponsorizzati che indicano l’interesse di prestigiosi brand che vogliono il volto della modella come testimonial

L’ultimo post pubblicato? Simpaticissimo. E’ una mini clip video in cui Clizia Incorvaia si mostra inizialmente con una mise casalinga, struccata, top scuro corto che lascia scoperto l’addome scolpito. Un battito di ciglia, scrollata di chioma e la ritroviamo in versione scolaretta sexy. Non è un caso, la canzone di sottofondo è Toxic di Britney Spears. Nelle immagini la Incorvaia la ricorda molto, però, in un altro celebre video della pop star americana diventato iconico, quello di Baby one more time.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

In poche ore una pioggia di like e commenti entusiasti: “Sempre bella, Clizia… meravigliosa con il tuo style”, “Bellissima”, “Magnifica”, “Adoro”.

 

Impostazioni privacy