Elettra Lamborghini lacrime e dolore: “Oggi ci sei, domani non ci sei più”

La cantante si sfoga con i suoi 6,5 milioni di seguaci circa il suo attuale stato di salute fisica e mentale: un periodo terribile per lei…

Elettra Lamborghini non sta passando questi giorni di quarantena in serenità.

La cantante si sfoga su Instagram circa la perdita del suo amato cagnolino e riguardo il suo attuale stato di salute.

Proprio in una delle sue IG stories scrive: “Inutile dirvi come mi sento…piangere mentre stai guarendo dal Covid è la cosa più brutta del mondo“.

Successivamente prosegue dicendo che è afflitta da un dolore fortissimo, che le spezza il cuore (frase che allude alla mancanza provata per il defunto amico a quattro zampe) e che i suoi polmoni oggi hanno sopportato uno sforzo non indifferente.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il lutto tremendo: “Sono senza parole”

Giorni duri per la bellissima artista: “Ci rivedremo tutti quanti lassù”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini pronta per l’Isola: l’outfit in cui dà il meglio di sé – FOTO

Il suo lungo sfogo sui social continua con una raccomandazione importante ai suoi fan, cioè mai dare per scontato ogni singolo istante qui sulla Terra, perché “oggi ci sei, domani non ci sei più“.

Successivamente ringrazia il Signore per la fortuna di essere comunque sana e di non aver infettato nessuno, poiché ci sono molte persone che invece non ce l’hanno fatta.

E, infine, conclude dicendo: “Bisogna essere grati…Sarà bello quando ci rivedremo tutti quanti lassù“.

Le parole della Lamborghini fanno riflettere su quali siano effettivamente i valori importanti della vita, nonché su ciò che conta davvero e di cui dobbiamo prenderci cura ogni giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra è una donna molto forte e profonda: in questo brutto periodo i fan le sono vicini!

Impostazioni privacy