Fedez blocca Instagram, il rapper annuncia un importante “Evento” – FOTO

L’annuncio dell’importante evento da parte del rapper Fedez blocca istantaneamente Instagram: i fan sono subito in subbuglio. 

Fedez blocca Instagram importante evento
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Il celebre rapper milanese Fedez non aspettava altro da mesi se non quello di dare finalmente ai suoi fan la lieta notizia. Grazie alla sua ultimissima pubblicazione sul suo profilo Instagram la buona novella in questione, come largamente prevista, si sparge immediatamente sul web a macchia d’olio. Il cantante, in coppia con l’artista Francesca Michielin soltanto pochi giorni fa sul palco del “Festival di Sanremo”, oggi condivide un momento di gioia pura al fianco della moglie, nonché imprenditrice di grande successo a livello mondiale, la bellissima Chiara Ferragni

Leggi anche —>>> Fedez e Francesca festeggiano il secondo posto con un bacio – FOTO

Fedez blocca Instagram, il rapper annuncia un importante “Evento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sanremo 2021, chi è Fedez il rapper di periferia con più di 11 milioni di follower

Eppure nonostante la totale enfasi iniziale dei fedeli fan della coppia, dopo aver postato la fotografia è davvero facile rendersi conto come in realtà si tratti soltanto di uno scherzo bello e buono. “È nata!“, ha esordito nella didascalia allo scatto in cui è immortalato mentre tiene in braccio il nuovo nato. Ebbene, non si tratta della futura bimba dei due burloni, bensì di un vivido ricordo della nascita del loro primo figlio tre anni fa, Leone.

Tant’è che il rapper ha successivamente inserito nel testo: Scherzo, è la foto di un giovane Lello con il suo giovane padre 💖“. Dunque, rimandato a data da destinarsi, ma che appare come sempre più vicina. In tale occasione i Ferragnez sembrano essere ogni giorno più visibilmente emozionati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Baby V è in arrivo, e stavolta non sarà soltanto una marachella camuffata del papà. Le prime delucidazioni riguardo il nome della bimba sono state riportare dallo stesso Fedez sul palco dell’Ariston, e da quel momento pare che i loro fan non siano riusciti a pensare ad altro se non al suo imminente arrivo.

Impostazioni privacy