Hoara Borselli agguanta qualcosa con la bocca, un sogno – FOTO

L’opinionista Hoara Borselli stupisce ancora sul suo profilo Instagram, nell’ultimo scatto postato tiene una penna tra i denti e ha lo sguardo ammiccante

L’opinionista Hoara Borselli è molto attiva sui social e questa cosa è dimostrata dal fatto che nelle ultime 24 ore ha pubblicato ben tre selfie sul suo profilo Instagram, tre scatti al limite della provocazione per tanta bellezza che caratterizza la donna classe 1976.

Bella ed intrigante anche in versione più sportiva e con abiti da casa, sorriso ammiccante e occhi vibranti che catturano l’attenzione di chiunque la osservi. Hoara oggi è una delle maggiori opinioniste della nostra tv dove la vediamo ormai da un paio d’anni come presenza fissa a “Non è l’arena”, “Quarta Repubblica” e “Mattino Cinque”.

Lei è stata anche modella, conduttrice e attrice, sicuramente in molti se la ricorderanno nei panni di Daniela Molinari nella soap di Rai 3 “Un posto al Sole”.

LEGGI ANCHE –> Roberta Morise divina. Labbra stupende ti perdi in tanta bellezza – FOTO

Hoara Borselli, quanta bellezza in una buonanotte così focosa

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, l’intimo da sogno: una perla la cestista con lato B da 3 punti – FOTO

Risale a poche ore fa prima di andare a dormire l’ultimo scatto condiviso da Hoara sui social. Indossa una t-shirt brandizzata Adidas di un rosa fluo, capelli leggermente scompigliati ed una penna tra i denti, probabilmente l’opinionista stava facendo la settimana enigmistica per conciliare il sonno ristoratore.

Tiene un occhio chiuso, il viso è contratto e crea una mimica facciale molto divertente ma allo stesso tempo davvero sensuale ed unica. Chiude lo scatto con una frase di Ligabue, “Credo nel rumore di chi sa tacere”, un messaggio quanto più incalzante in questo momento di crisi mondiale dove nulla è ciò che si crede o che si spera, mentre le chiacchiere inutili circolano copiose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan la premiano con migliaia di like e tantissimi cuoricini nei commenti, apprezzata ancora una volta la sua schiettezza e l’ironia nel mostrarsi anche in una splendida versione acqua e sapone.

Impostazioni privacy