I Soliti Ignoti, Piero Pelù sconvolge Amadeus: “Questa è una cosa incredibile”

La star italiana del rock Piero Pelù è il concorrente de “I Soliti Ignoti” del 17 marzo, la trasmissione condotta da Amadeus in onda tutte le sere alle 20.30 su Rai 1.

Piero Pelù – GettyImages

Con la sua grinta e il suo altruismo, il cantante Piero Pelù dovrà riuscire a vincere per aiutare l’istituto Spallanzani di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Muriel: “Quando il prof di italiano mi disse hai la pancia”

La grande partita di Piero Pelù per l’Istituto Spallanzani di Roma

Il cantante Piero Pelù (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Gaudiano: “Il mio dolore è stato fortissimo”

Parte subito benissimo il grande Piero Pelù indovinando l’identità dell’ignoto numero uno. Con l’ignoto numero due però inizia ad avare in difficoltà e chiede immediatamente al conduttore gli indizi che gli consentiranno di indovinare l’identità del concorrente.

Purtroppo, Piero Pelù sbaglia clamorosamente e perde 66.000 euro ma, come dice lo stesso Amadeus, la partita è lunga e tutto può accadere. Si rifà infatti con l’identità dell’ignoto numero tre che pratica una particolare danza araba.

Sarebbe stato clamoroso se Piero Pelù non fosse stato capace di indovinare l’identità di Valentina dato che il suo abbigliamento tipico lo suggeriva prepotentemente. Così la ragazza incanta il pubblico di Rai 1 e anche il conduttore con le sue movenze eleganti.

Con l’ignoto numero quattro il cantante continua ad avere difficoltà. Ma con l’aiuto degli indizi, infatti, riesce a indovinare l’identità dell’ignoto e guadagna una cifra record da 110.000 euro.

Con il prossimo concorrente, però, Pelù dovrà riuscire a mantenere intatto il suo montepremi che arriva a 126.000 euro con imprevisto. Purtroppo il cantante sbaglia e perde tutto quello che aveva accumulato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Si riparte da zero per Piero Pelù che dovrà riuscire a racimolare un po’ di soldi da devolvere all’Istituto Spallanzani di Roma. Ad aiutarlo è l’ignoto numero sei che gli consente di recuperare un po’ di soldi.

Usufruisce del domandone con l’ignoto numero sette e con una simpaticissima gag fa ridere Amadeus. Grazie all’indizio riesce ad indovinare l’identità dell’ignoto numero sette e arriva, fortunatamente, a 35.000 euro.

Con l’ignoto numero otto, un istruttore di kitesurf, riesce a guadagnare altri soldi da devolvere all’Istituto Spallanzani. “Bella partita di Piero Pelù“, dice Amadeus molto divertito dalla presenza prorompente dell’artista toscano.

Piero Pelù ha accumulato 58.000 euro ma dovrà indovinare il parente misterioso da abbinare a uno degli ignoti. Con l’aiuto del binocolone il cantante rock ha provato ad arrivare alla vittoria.

Il suo montepremi si riduce a 23.200 euro e a questo punto la rockstar toscana deve riuscire a capire è il parente misterioso.  Purtroppo, però, Piero Pelù sbaglia clamorosamente il parente misterioso e perde tutto.

Impostazioni privacy