Incidente o suicidio? Precipitano nel fiume: morti una donna e due bambini

I tentativi di rianimazione sono stati vani. Tra le vittime la conducente, una 38enne, una bambina di 3 anni e un adolescente di 12.

Un tragico incidente è avvenuto nel comune francese di Villefranche-sur-Saône, nel dipartimento Alvernia-Rodano-Alpi, dove una donna e due bambini sono morti questo martedì (16 marzo). Secondo i rapporti dei vigili del fuoco citati dai media locali, l’automobile è precipitata nel fiume Saona. Nel tardo pomeriggio sono accorsi sul posto i servizi di emergenza, di cui una ventina di vigili del fuoco del Rodano, aiutati dal supporto dei pompieri della vicinissima Ain.

LEGGI ANCHE >>> Scopre tradimento grazie al videocitofono: la vendetta va virale – VIDEO

I falliti tentativi di rianimazione

fiume senna
Fiume  (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sparatorie in tre centri benessere: uccise sette donne ed un uomo

Stando a quanto riporta un vigile del fuoco del centro operativo di soccorso e antincendio del Rodano (Codis) “i servizi di emergenza sono intervenuti poco dopo le 17:00 in seguito alla caduta di un veicolo a livello del Pont de Frans che attraversa la Saona.” I soccorsi si sono fermati precisamente all’altezza del Pont de Frans, il ponte stradale che attraversa il fiume collegando Jassans-Riottier in Ain a Villefranche-sur-Saône in Rhône. Gli esperti hanno prelevato i corpi di una donna, una 38enne di Beaujolais Vert, e di una bambina di tre anni che tuttavia non sono riusciti a rianimare: entrambe sono state dichiarate morte sul posto. Un altro corpo, quello di un bambino di dodici anni, è stato recuperato dai sommozzatori circa un’ora dopo, intorno alle ore 18.30. Martedì sera gli agenti hanno dichiarato di non sapere se le tre vittime fossero imparentate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco nel fiume (Getty Images)

Attualmente è stata aperta un’indagine per determinare cause e circostanze dell’incidente. La polizia non esclude l’ipotesi del suicidio.

Fonte Le Parisien

Impostazioni privacy