Isola dei Famosi, primo caso di “finta identità”. I VIDEO inchiodano Akash

Isola dei Famosi, primo caso di “finta identità”. I VIDEO inchiodano Akash. Proprio come accadde al GF con Adua Del Vesco che in realtà era Rosalinda Cannavò, anche all’Isola sbarca un caso molto simile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Lunedì è ricominciato l’Isola dei Famosi con un cast eccezionale ed Ilary Blasi alla conduzione del programma. Accanto a lei ci sono Iva Zanicchi, ironica e divertente come sempre. Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip e infine Elettra Lamborghini, che ha contratto il covid e per questo motivo durante le prime puntate interagirà solo da casa. Tra i concorrenti di questa edizione c’è Akash, che ha scatenato fin da subito i dubbi dell’opinionista Zorzi. E, a quanto pare, ci ha visto lungo su di lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Akash smascherato dal web: come si chiama realmente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Stamattina sul web sono spuntati dei video di alcune esperienze televisive passate di Akash, e fin qui niente di strano, se solo non fosse che in ogni esperienza Akash si è presentato con un nome differente. Ha lavorato sia come tentatore di Temptation Island e ha partecipato a Ciao Darwin, in entrambi i programmi ha rivelato di chiamarsi in un modo diverso. Dunque, qual è il suo vero nome? Akash, Andrea o Pablo?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Questo scandalo ha ricordato tanto quello dell’Ares Gate, di Adua Del Vesco e di Massimiliano Morra che si chiamano in realtà Rosalinda e Gabriele. Abbiamo già la prima dinamica per la seconda puntata dell’Isola che andrà in onda domani.

Impostazioni privacy