Nek, l’occasione giusta per dichiararsi: “Scintilla rivoluzionaria”

Per il cantane Nek è arrivata l’occasione giusta per dedicare un post ad una delle persone più importanti della sua vita, su Ig il post

Nek incidente mano
Il cantante Nek (Getty Images)

Dopo il periodo difficile che Nek ha dovuto passare a causa di un incidente alla mano, il cantante è di nuovo tra noi ed oggi non perde occasione di dedicare un post ad una persona per lui molto speciale. Su Instagram la chiama Scintilla rivoluzionaria e i fan leggendo le sue parole sono rimasti senza fiato, per la bellezza e la semplicità con cui le ha scritte. Un messaggio pieno di emozioni, sincerità e semplicità.

LEGGI ANCHE>>>Nek straziante: “Io, l’incidente e la depressione”

Nek: per chi è il messaggio?

LEGGI ANCHE>>>Nek, la FOTO in cui mostra la mano, le condizioni dopo l’incidente

Oggi per Nek è una giornata molto speciale e quindi non perde occasione di scrivere un messaggio su Instagram per dirlo al mondo. E’ il compleanno della figlia adottiva Martina, che ama immensamente. “Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue – inizia così la dedica  – ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene”. E poi ancora: “Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo – continua il messaggio – verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti!! Ti amiamo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Il cantante è orgoglioso della sua famiglia e della sua piccola, ormai diventata una donna. E’ proprio in giorni come questi che si dimenticano i momenti brutti e la luce torna a splendere. Nek non potrebbe desiderare di meglio.

Impostazioni privacy