Scopre tradimento grazie al videocitofono: la vendetta va virale – VIDEO

In Inghilterra una donna ha scoperto il tradimento del suo fidanzato tramite la telecamera del citofono. Poi si vendica.

Tradisce moglie selfie
Tradimento – Pixabay

Un tradimento scoperto grazie alla tecnologia. Questo è quanto accaduto a Charley, giovane inglese. Le telecamere del citofono hanno registrato le immagini del suo fidanzato intento in effusioni con un’altra.

Tuttavia la ragazza non ha osservato direttamente le riprese del videocitofono. Bensì a inviare il video è stata l’amante del suo compagno. La ragazza nella rabbia ha ideato una vendetta andata virale.

LEGGI ANCHE > Si lancia dal balcone per scappare dalla casa dell’amante: uomo in ospedale a San Valentino

Scopre tradimento grazie al videocitofono: si vendica con un video

 

@charleyclark88When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! 🙃##cheat ##ex ##girl##single♬ Oh No – Kreepa

LEGGI ANCHE > Tradisce la moglie e viene scoperto. Incastrato dal selfie scattato in hotel

Una giovane inglese è stata tradita dal suo fidanzato. A incastrare l’uomo è stata la tecnologia. Le riprese del videocitofono infatti hanno immortalato le immagini che lo vedono intento a baciarsi con un’altra donna. Charley ha deciso di vendicarsi creando un video ad hoc pubblicato poi su Tik Tok. L’inizio del montaggio parte con alcune immagini della coppietta felice in splendidi luoghi. Poi il frame della registrazione del tradimento.

Il video in cui la ragazza condivide la scoperta del tradimento grazie al tradimento è stato visualizzato un milione di volte. Molti utenti hanno scritto a Charley sostenendola con messaggi di solidarietà. Molti sperano che la giovane l’abbia lasciato. La giovane ha poi chiarito di aver chiuso per sempre con il fidanzato traditore.

Questo è solo uno dei tanti casi in cui i tradimenti vengono scoperti attraverso la tecnologia. Di recente una coppia è scoppiata per via di un selfie. L’uomo, al casinò, ha inviato la foto scattata dal bagno alla compagna che però vede lungo. Non le sfugge il dettaglio di una piastra e di oggetti femminili posti sul lavabo.

bagno colore fai da te
(silviarita-Pixabay)

Come nella precedente storia la ragazza si appella a Tik tok. Ha pubblicato lo scatto incriminato che va subito virale. La relazione tra i due è poi finita.

Impostazioni privacy