Shaila Gatta, la camicetta scivola via: outfit da sogno sui social FOTO

Shaila Gatta, la camicetta scivola via: outfit da sogno sui social. La velina ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta, un nome una garanzia. Stiamo parlando di una delle veline più belle che siano mai state viste a Striscia la Notizia. Continua a spiazzare i suoi followers con la sua bellezza e le sue forme che tolgono il fiato a tutti quelli che la seguono, ogni scatto che viene pubblicato sul suo profilo certamente riscuote sembra un enorme successo. Anche l’ultimo filmato che ha pubblicato sul suo profilo ha ricevuto in pochissimo tempo tantissime interazioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Shaila Gatta, che incanto nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

Shaila è una grande appassionata del suo lavoro, ma anche di fitness e mesi fa sul suo profilo ha fatto partire la Shaila body challenge, stiamo parlando di una vera e propria sfida che aveva come scopo quello di perfezionare il proprio fisico e mettere su molti più muscoli. Tra le sue passioni c’è il fitness ma anche il calcio: ha sempre seguito lo sport, fin da quando era solo una bimba. Da anni lavora in televisione e il suo esordio è avvenuto ad Amici di Maria De Filippi, è lì che ha cominciato la sua carriera e ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)
Shaila Gatta

Sicuramente l’esperienza da Maria è stata fondamentale per farsi conoscere, poi è stata presa a Ciao Darwin e successivamente è stata scelta da Antonio Ricci per Striscia la Notizia nel 2017.

Impostazioni privacy