Taylor Mega, una barbie in Ferrari con un lato B che fa scintille

Taylor Mega, bellissima influencer dal fisico mozzafiato. Cambia auto come cambia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Taylor Mega è una modella ed imprenditrice, influencer popolarissima su Instagram vanta 2.5milioni di follower. La vita amorosa di Taylor è stata abbastanza movimentata, infatti ha avuto diversi flirt, tra le varie relazioni compaiono i nomi di Tony Effe della Dark Polo Gang, Flavio Briatore e Sfera Ebbasta.

Taylor è anche conosciuta per aver partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi e nello stesso anno alla 16ma edizione del Grande Fratello 16, periodo in cui ha avuto una relazione con Giorgia Caldarulo, la storia è durata un mese.

“Cambio auto come cambio outfit”. Taylor Mega è una bomba di sensualità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE —-> Laura D’Amore, shorts cortissimi per una primavera bollente – FOTO

Taylor provoca i suoi follower: “Cambio auto come cambio outfil” e si fotografa davanti una Ferrari rosa barbie. Lei che di barbie ha proprio tutto, capelli biondi, occhi azzurri e fisico perfetto, manda in tilt il web. Una pioggia di cuori e commenti hanno inondato l’ultimo post della bella modella, sempre pronta  regalare nuove emozioni anche con un semplice scatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Taylor è nata a Carlino, in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993. Il suo vero nome è Elisa Tedesco, il nome d’arte è stato scelto dal brand che si occupa di conduzione di campagne pubblicitarie. La modella nasce in una famiglia di allevatori di tacchini e fin da piccola ha sognato di diventare showbiz.

Dopo essersi diplomata, Taylor Mega inizia il suo percorso come come modella, arrivando a creare un suo brand di bikini dal nome “Mega Swim”. Il suo successo è dovuto ad Instagram, quando nel 2018 raggiunge un milione di follower.

 

Impostazioni privacy