Un Posto al Sole anticipazioni 17 marzo: Ilaria diventa pericolosa

Un Posto al Sole anticipazioni 17 marzo: Ilaria diventa pericolosa. L’amica di Rossella ha scoperto del segreto che nascondono Patrizio e Clara

Silvia ha visto finalmente suo marito Michele tornare a casa ma le cose non sono andate come sperava che andassero: Michele, infatti, le ha rivelato di non riuscire a superare questo periodo di crisi che hanno vissuto. Ha deciso di interrompere il loro matrimonio e questo ha reso Silvia molto triste, perché vorrebbe recuperare il suo rapporto con Michele e soprattutto recuperare la stima.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Ilaria ha un’ottima occasione per poter nuovamente rovinare il rapporto tra Patrizio e Rossella, e di certo non se la lascerà sfuggire. Infatti Ilaria è andata al Vulcano e ha origliato una conversazione tra Patrizio e Clara, dove parlavano della loro avventura. Clara ha deciso di recuperare con Alberto e sistemare le cose tra di loro, perché non vuole che suo figlio Federico cresca senza un padre proprio come lei che è cresciuta soltanto con sua madre. Lui, invece, non riesce a togliersi Clara dalla testa, pur volendo molto bene a Rossella con cui ha condiviso tanti anni della sua adolescenza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Una decisione di Bice Cerruti non fa che portare ancora più alle stelle la tensione di Salvatore, intanto che la cena con Bruno e sua sorella Morgana si avvicina sempre di più. Cosa succederà tra i due innamorati? Riusciranno a superare l’ostacolo delle loro temibili sorelle?

Impostazioni privacy