Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi in bikini e finalmente sorridente – FOTO

Carlotta Mantovan allieta l’animo dei followers: in bikini, la conduttrice si gode il primo sole. Bellissima.

Sorridente, finalmente un momento di relax per Carlotta Mantovan, la conduttrice RAI moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi. Bellissima, si gode un momento di sole in bikini. Primo sole scrive la diretta interessata sul proprio profilo Instagram che vanta oltre 70 mila followers. Tantissimi i like ed i commenti per Carlotta.

Look diverso, più deciso…sebbene lo scatto sia in bianco e nero non sfugge la chioma bionda ed il caschetto. Un’occasione per la giornalista di tagliare col passato pieno di sofferenza per proiettarsi verso un futuro più roseo in compagnia della piccola Stella di 7 anni nata dal matrimonio con il noto conduttore, scomparso prematuramente.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera: selvaggia in spiaggia, è una bellezza devastante – FOTO

Carlotta Mantovan, il confronto con l’ex

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, trasparenze evidenti e non si accorge che la FOTO è da censura

A quasi tre anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, il conduttore ha lasciato tanto amore, non solo di Carlotta, Stella ma anche di Rita Dalla Chiesa. La giornalista trae l’occasione per commentare le foto di Carlotta con emoji amorevoli. Un gesto nobilissimo che non passa inosservato sul web.

Una follower infatti scrive: solo delle persone speciali ed estremamente intelligenti possono avere un legame così unico come quello che unisce voi due…❤️. Un commento che non ha lasciato indifferente Dalla Chiesa che ha risposto con un like. Carlotta invece – a quanto pare – non interagisce molto con i follower e non risponde ai commenti spontanei e dolci di Rita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Rita Dalla Chiesa è la prima moglie del conduttore RAI, uniti da dieci anni di matrimonio. Raro vedere questi momenti autentici, soprattutto sui social.

Impostazioni privacy