Eleonora Pedron, tacco 12 di fuoco e outfit elegante. Che spettacolo – FOTO

Eleonora Pedron torna in tv e sceglie un outfit che spacca. Total look nero e tacchi che ti fanno girare la testa: incredibile  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora Pedron torna in tv ed è un’esplosione di bellezza, sensualità, ma anche classe ed eleganza. Non la vedevamo da un po’ sugli schermi e di certo i suoi fan saranno attaccati alla tv a seguirla. La bella bionda dedica la maggior parte del suo tempo ai suoi figli nati dalla sua precedente e di certo importante relazione con Max Biaggi. I due si sono lasciati da molto ormai ma per tutti restano una storica coppia.

La separazione per lei non è stata facile, lo ha confessato, ma poi la vita è sempre pronta a stupirti, si sa. È la stessa Eleonora che qualche settimana fa lo ha ammesso raccontando la sua attuale relazione con l’attore Fabio Troiano, conosciuto per caso su un treno Roma-Milano.

Entrambi non avrebbero dovuto prendere quel treno e invece si sono ritrovati seduti fianco a fianco, nemmeno una parola se non alla fine. Ed è da lì che è nato tutto, un rapporto che si consolida giorno dopo giorno anche se i due vivono lontani: lui a Roma, lei a Monaco, rimasta anche dopo la rottura con Biaggi proprio per non far allontanare troppo i piccoli dal papà.

LEGGI ANCHE –>  Aida Yespica per lei il FUORI TUTTO, lato A estremo e una maschera – FOTO

Eleonora Pedron torna in tv: la reazione è wow

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma il VIDEO disarmante: balletto bollente è uno spettacolo

La reazione di fronte alle nuove foto di Eleonora Pedron è solo una: wow! La showgirl è a dir poco fantastica. Elegante in un outfit nero e tacchi a spillo che spiccano. Ha scelto un bel paio di decolleté rosso fuoco e lucide, con tacco 12.

Un accessorio che non passa inosservato e che si fa notare rispetto al tailleur nero che indossa con sottogiacca anche nera e leggermente trasparente. Ma c’è un altro dettaglio con il quale le scarpe si accostano: il rossetto.

“Pronti per un nuovo e divertente appuntamento con @guessmyageit !!! Stasera alle 20h30 su @tv8it con @enricopapiofficial !!!!✌🏻”. Così scrive nella didascalia al post che contiene due belle foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una in camerino nella quale ci mostra il suo total look e una insieme al presentatore, spalle contro spalle, pronti ad entrare in studio. Applausi per la belle Eleonora e tanti commenti di complimenti per lei e il suo look.

 

 

Impostazioni privacy