Francesca Manzini, il dolce anniversario in attesa delle nozze – FOTO

L’imitatrice Francesca Manzini condivide su Instagram il suo dolce anniversario con il compagno che presto sposerà

Francesca Manzini matrimonio
L’imitatrice, comica e conduttrice Francesca Manzini (Instagram)

L’imitatrice e comica Francesca Manzini, tornata alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, ha condiviso con i fan su Instagram un momento davvero speciale. Insieme al suo compagno Christian Vitelli, si ritrae in un tenero bacio appassionato nel giorno che celebra l’anno trascorso insieme.

I due si sono conosciuti infatti in pieno lockdown, attraverso una videochiamata, ed è stato colpo di fulmine immediato. Dopo pochi mesi è arrivata la proposta di matrimonio, felicemente accettata dalla conduttrice, al quale è già stata posta la data.

LEGGI ANCHE –> Francesca Manzini, l’entrata in scena a Striscia fa impazzire tutti. Che fisico

Francesca Manzini, il tenero bacio: “Grazie Amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

LEGGI ANCHE –> Mattino Cinque. La Panicucci e Vecchi in silenzio: tutto bloccato in diretta

La bellissima dedica di Francesca Manzini al suo compagno riassume tutto il suo sentimento in una frase: “Un anno. Pieno di emozioni. A te che mi rispetti e che m’ami, grazie amore“. Una coppia nata in un momento complesso di incertezza, portando luce nella vita di entrambi.

Si sono conosciuti attraverso la complicità della sorella della comica, collega di lavoro del fratello di Christian Vitelli. Una casuale e simpatica videochiamata di gruppo ha permesso loro di conoscersi. Entrambi colpiti immediatamente l’uno dall’altra, hanno iniziato la conoscenza sfociata in una magnifica relazione.

Manca veramente poco al coronamento di questo grande amore, di cui la conduttrice ha già svelato la data al settimanale Intimità, che sarebbe fissata per il 10 settembre. Ha anche teneramente dichiarato: “Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesca Manzini matrimonio
Francesca Manzini e Gerry Scotti (Instagram)

Nel frattempo Francesca Manzini continua a far parte anche di un’altra splendida coppia sullo schermo, amata particolarmente dal pubblico. Insieme a Gerry Scotti conduce Striscia la Notizia, formando una squadra divertente e impeccabile.

Impostazioni privacy