Hoara Borselli, due labbra di fuoco: è bellissima e fa il pieno di like – FOTO

Che spettacolo Hoara Borselli. Una fata con labbra da baciare. Bionda e bellissima, la showgirl fa il botto sul web. 

Hoara Borselli è molto famosa nel mondo dello spettacolo per le sue doti di attrice e per essere una bellissima fotomodella italiana. L’attrice inizia la sua carriera 29 anni fa, nel 1992, quando partecipa a Miss estate Festivalbar e vince il titolo di Miss Malizia.

Nel 1997 inizia a far parte del mondo dello spettacolo come valletta nel programma il gatto e la volpe, con la conduzione di Paolo Bonolis. Successivamente entra nel cast di Centovetrine e mostra a tutta Italia le sue doti di attrice.

La notorietà arriva nel 2005 quando partecipa al programma Ballando con le stelle e gareggia con Simone di Pasquale, la coppia è talmente affiatata che si aggiudica la coppa del primo posto.

LEGGI ANCHE —-> Alice De Bortoli, la FOTOGALLERY è esplosiva: “Fai un bel respiro e…”

Hoara Borselli, sensuale e desiderosa di Kis…

LEGGI ANCHE —-> Sonia Lorenzini in un tubino bianco attillato: silhouette pazzesca – FOTO

Hoara Borselli ha fatto impazzire i suoi 176mila follower su Instagram con le sue labbra seducenti e cardone. Una pioggia di cuori e commenti hanno invaso il post della fotomodella. Hoara è molto apprezzata sul web e continua ad avere molto successo.

La bella Hoara ha voluto lanciare un messaggio con le sue labbra, KIS-Si ferma è perduto. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Hoara ha avuto una relazione di sei anni con l’ex portiere della nazionale di calcio, Walter Zenga.  Una storia d’amore molto vissuta che ha superato diversi ostacoli come le critiche dei 16 anni di differenza e il fatto che per Hoara Walter abbia lasciato sua moglie.

La fotomodella ha ritrovato l’amore dopo anni con l’imprenditore Antonello Costigliola. Sono diventati genitori della piccola Margot nata nel 2009 e di Daniel nato nel 2012.

Impostazioni privacy