Natalia Paragoni, un outfit che lascia il segno: spacco provocante, gambe spettacolari – FOTO

Natalia Paragoni ha sfoderato tutta la sua sensualità in uno scatto in cui indossa un outfit mostruoso con spacco vertiginoso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Gli utenti dei social network non possono non focalizzare la loro attenzione su Natalia Paragoni. La nativa di Sondrio, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nel ruolo di corteggiatrice, è dotata di una bellezza fenomenale e di un fascino incredibile. I suoi scatti ottengono sempre numeri eccezionali: non va dimenticato che la classe 1997 ha posato per alcuni brand davvero famosi.

La Paragoni, anche oggi, ha deliziato i suoi seguaci con una foto dove indossa un vestito meraviglioso. Lo spacco della fidanzata di Andrea Zelletta è semplicemente esagerato e manda in orbita i followers. Le sue gambe paradisiache sono in vista e conquistano la scena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani, shooting infuocato: solo reggiseno e décolleté da paura – FOTO

Natalia Paragoni, outfit sublime: che gambe!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo con l’uomo della sua vita e lo fa vedere ai fan – FOTO

Natalia è proiettata già verso la primavera e sfodera un outfit che spopolerà sicuramente tra qualche settimana. Se il lato di sopra è “normale”, ciò che più stupisce è il lato di sotto. Una gamba è totalmente coperta, l’altra è totalmente scoperta. La 23enne ha ai piedi dei tacchi fantastici e vertiginosi.

La Paragoni è una modella apprezzatissima: oltre alla sua apparizione a ‘Uomini e Donne’, la classe 1997 ha posato per brand di successo, è stata ombrellina in MotoGP (le ragazze che si mettono vicino ai piloti poco prima della partenza reggendo proprio un ombrello per coprire gli assi del maggior campionato di motociclismo), ed è stata scelta per le selezioni di ‘Miss Mondo).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia, qualche giorno fa, stupì tutti piazzando in rete una fotografia incredibile in cui indossava un vestitino con scollatura generosa: il suo décolleté non passo di certo inosservato.

Impostazioni privacy