Shaila Gatta rapisce in minigonna leopardata e tacchi a spillo. Divina – FOTO

La ballerina Shaila Gatta rapisce nel suo nuovo outfit in minigonna e tacchi a spillo. Semplicemente “divina” è il parere di molti. 

Shaila Gatta rapisce minigonna leopardata
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

La ballerina nota per il suo ruolo di velina nella trasmissione serale di Canale 5 di “Striscia La Notizia”, Shaila Gatta, condisce le sue giornate sui social lasciandosi influenzare dal suo umore. Negli ultimi giorni, forse approfittando dell’attuale lockdown, Shaila si sta lasciando andare ad una serie di divertenti quanto interessanti considerazioni.

Ammettendo il suo punto di vista su alcuni momenti di quotidianità  alquanto disagevoli. Proprio nel pomeriggio di ieri, ed in un video, Shaila si rivolgea tutti i suoi fan che, come lei nella penisola, stanno vivendo questo momento così complicato: esortandoli a vincere la noia con una serie di consigli molto utili. “Consiglio numero 1 per combattere la noia: GODERSELA!“.

Leggi anche —>>> Shaila Gatta, si scatena a letto: il VIDEO è subito virale

Shaila Gatta, ispirandosi a Bruce Lee è semplicemente divina

Potrebbe interessarti anche —>>> Shaila Gatta: pantaloncini e top scoprono tutto, in palestra è una vera leonessa – FOTO

Lo scatto condiviso invece poco fa su Instagram è stato realizzato su sfondo bianco dalla giovanissima fotografa e grafica professionista, Giulia Monteleone, che sembra essere anche abbastanza in amicizia con la carismatica e spesso ironica ballerina.

Shaila pubblicando il bellissimo ritratto a figura intera riporta al contempo una citazione  dell’indimenticabile attore ed artista marziale Bruce Lee. “Simplicity is the key to brilliance⚡“, o meglio: “la semplicità è la chiave della genialità“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Una vera perla discorsiva che sembra aver ispirato le due protagoniste del contenuto, dalla realizzatrice alla sua musa ispiratrice, per produrre poi un risultato così strabiliante. Reagiscono infatti così i suoi ammiratori: “sei divina”, o anche: “Hai un fisico da fare invidia❤️❤️❤️❤️“.

Impostazioni privacy