Avanti un Altro, la confessione choc della concorrente: “Scrivo racconti erotici”

Ad Avanti un Altro, la concorrente Erika ha decisamente spiazzato Paolo Bonolis: “Scrivo racconti erotici”

Avanti un Altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Getty Images)

I concorrenti che ogni sera tentano di vincere il celebre quiz televisivo hanno mille sfaccettature, e questo Paolo Bonolis lo sa bene. Il conduttore, abituato a lavorare in un clima di divertimento e di allegria, tende spesso a prenderli di mira, rivolgendo loro battute e commenti che fanno sorridere i telespettatori affezionati alla trasmissione.

Quest’oggi, a guadagnarsi le attenzioni di Bonolis è stata la concorrente Erika, che con le sue rivelazioni è riuscita ad ammutolire persino il conduttore. La partecipante, presentandosi come criminologa e pittrice, ha in seguito svelato a Paolo la sua passione segreta: “Scrivo racconti erotici“. Da quel momento, il presentatore ha iniziato a tormentarla con domande sempre più spinte, che hanno scioccato il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, Bonolis ci va giù pesante: “E’ una presa per i fondelli”

Avanti un Altro, Bonolis spiazzato dalla concorrente: “Scrivo racconti erotici”

Avanti un Altro
Avanti un Altro (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, la concorrente mette in difficoltà Bonolis: “Quali uccelli preferisce?”

Durante la puntata di questa sera, i telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio siparietto choc, che ha tolto le parole di bocca persino al conduttore. Paolo Bonolis, che ha ascoltato con attenzione la presentazione della concorrente Erika, di certo non si aspettava la rivelazione che quest’ultima ha fatto poco prima di iniziare il gioco. La partecipante, che è una criminologa, nel tempo libero si dedica a svariati hobby. Tuttavia, una delle sue passioni ha destato grande attenzione da parte del conduttore.

Mi piace dipingere, ma ho anche una passione segreta: scrivo racconti erotici“, ha detto in imbarazzo la concorrente, di fronte ad un Bonolis sempre più incuriosito. “Come concilia queste passioni?” – l’ha incalzata Paolo con il sorriso, ricevendo la pronta risposta di lei – “Essendo criminologa, sono anche esperta di psicologia. Mi piace esplorare la mente anche da quel punto di vista“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Paolo Bonolis Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Getty Images)

Il conduttore, divertito dalla circostanza, ha continuato ad incalzare la concorrente e a riempirla di domande, salvo poi essere richiamato dagli autori. Invitato a proseguire la gara, Bonolis ha replicato con la sua consueta ironia: “Ho 60 anni. Per un attimo che mi stavo eccitando!“.

Impostazioni privacy