Biden cade salendo le scale: preoccupazione alle stelle per il presidente 78enne

Il Presidente degli Stati Uniti ha spaventato tutti, dopo essere scivolato sui gradini dell’Air Force One, cadendo sulle ginocchia!

Joe Biden
Joe Biden (Getty Images)

Proprio oggi, 19 marzo 2020, Joe Biden è caduto facendo un paio di scivoloni, mentre saliva i gradini dell’Air Force One, nonostante tenesse ben salda la ringhiera delle scale: doveva partire verso Atlanta, per l’incontro con i leader della comunità asiatica, conseguentemente agli attimi di terrore del 16 marzo.

Questo martedì, infatti, si sono verificate delle sparatorie in alcuni centri massaggi, che hanno provocato decine di vittime e molti feriti: un attentato probabilmente messo in atto per motivi razziali.

A questi momenti di paura, si è aggiunto anche lo spavento per la caduta del presidente 78enne che, fortunatamente, si è ripreso in modo rapido e veloce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’augurio di Putin “stammi bene”: Biden scivola tre volte – VIDEO

Joe Biden svela un dettaglio prima della partenza: “Arriveranno a tempo debito!

Joe Biden
Il presidente Usa Joe Biden (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Joe Biden, le dichiarazioni scottanti che mettono in pericolo gli Stati Uniti – VIDEO

Nonostante la caduta sulle ginocchia, ripresa dai media americani, Joe Biden è riuscito a riprendersi subito e ha continuato a salire le scale con disinvoltura.

Prima di partire per lo stato della Georgia ha concesso un paio di risposte ai giornalisti, per quanto concerne la questione venutasi a creare nell’ultimo periodo con il presidente della Russia, cioè Vladimir Putin.

Ecco le sue parole: “Sono sicuro che a un certo punto parleremo“.

Successivamente il presidente degli USA ha rivelato un’anticipazione riguardo le nuove sanzioni contro la capitale russa: “Arriveranno a tempo debito“.

Dopo aver tanto atteso notizie di salute su Joe Biden, Kate Bedingfield (la portavoce delle comunicazioni della Casa Bianca) ha riferito che il presidente sta bene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter+

Joe Biden
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (Getty Images)

Un brutto incidente per il presidente americano, che avrebbe potuto compromettere le sue condizioni di salute.