Canzone Segreta, la sorpresa a Romina Power: un’artista speciale canta per lei

Romina Power è la prima a sedersi sulla famosa sedia bianca di Serena Rossi, quella dell’emozione profonda. La cantante americana, ex moglie di Albano dovrà riuscire a trattenere le lacrime dall’emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La bella cantante sale sul palco si “Canzone Segreta” già visibilmente emozionata con un completo turchese e gli “occhi sorridenti”. “Sono felice per te Serena – dice la cantante – per come sta andando la tua carriera, sei bravissima”.

LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, lo spacco mozzafiato di Serena Rossi: si vede tutto – FOTO

La sopresa a Romina Power, ecco chi le ha cantato la sua canzone segreta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE –> Canzone Segreta, la sexy compagna di Luca Argentero rivela dettagli sul marito – FOTO

Tu sei un’artista vera perché sei una cantante, una pittrice, una scrittrice e anche una mamma. Noi però abbiamo scelto la musica per stupirti ed emozionarti.

“Sono molto curiosa di scoprire qual è la mia canzone segreta” – dice Romina Power, Nel frattempo però salgono sul palco Tullio Solenghi e Massimo Lopez con una scenografia sa Oscar e Tullio Solenghi inizia a cantare “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

Poi però Massimo Lopez canta un altro capolavoro della musica italiana: “Senza Fine ” di Gino Paoli. I due però sembra non andare d’accordo su quale sia la canzone segreta di Romina Power e così parte una sfida a colpi di bellissime canzoni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La sorpresa a Romina Power è perfettamente riuscita perché c’è anche un video messaggio dei suoi parenti americani che sperano di vedersi molto presto.

Io vorrei incidere una canzone con voi“, dice Romina Power ai suoi amici che le hanno fatto una sorpresa meravigliosa.

Impostazioni privacy