Elisa Isoardi, costume nero e capelli al vento: che fisico scolpito – FOTO

Elisa Isoardi in costume nero è davvero una bomba: la conduttrice alle prese con queste nuova esperienza televisiva, mostra un fisico scolpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, la nota conduttrice è una delle naufraghe del reality l’Isola dei Famosi, un’esperienza che sicuramente ricorderà per tanto tempo. La Isoardi si è molto preparata prima di approdare in Honduras, sia fisicamente che psicologicamente. Dalla foto che ha appena postato lo staff – che le curerà per tutta la durata del reality il profilo Instagram – si vede un fisico scolpito e molto allenato.

Elisa indossa un costume nero modello intero, in dotazione dallo sponsor del reality, che aderisce perfettamente sul suo corpo. Pelle abbronzata, viso ovviamente acqua e sapone – sta benissimo – e capelli al vento. Baciata dal sole, è semplicemente uno spettacolo. Infatti alla domanda dello staff Quanto vi sta piacendo la nostra Elisa in Honduras? tantissime le riposte che sostengono la naufraga.

LEGGI ANCHE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi, una leader naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE  –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

I primi giorni in Honduras sono sempre più difficili ma Elisa si è da subito rivelata una forza della natura o come la definiscono gli altri concorrenti un leader naturale. Interviene sempre quando è necessario, dispensa consigli – ad esempio dove posizionare il fuoco – pur rispondendo sempre con garbo e gentilezza.

I social sono già pazzi di lei, tantissimi i commenti di stima verso la conduttrice: Che donna meravigliosa con la D maiuscola o ancora Brava Elisa nella sua bellezza e semplicità sei il top😍…solo per citarne alcuni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Tra i sostenitori appare anche Guenda Goria, reduce dall’esperienza del GF Vip che le dedica emoji a forma di cuore.

Impostazioni privacy