Elisabetta Canalis, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

L’ex velina di Striscia la Notizia oggi ha lasciato l’Italia ed è volata negli States per vivere insieme alla sua famiglia. Scopriamo tutto di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è stata una delle veline storiche del Tg satirico di Canale 5, insieme a Maddalena Corvaglia ha regalato stacchetti agli italiani dal 1999 al 2002. Di acqua ne è passata e nel tempo si è affermata come modella e showgirl divenendo un’icona di fascino e bellezza. Ha condotto alcuni programmi televisivi, è stata valletta al Festival di Sanremo e ha recitato in alcuni film, sia al cinema che sul piccolo schermo.

Il suo legame con Maddalena Corvaglia si è rotto qualche anno fa, le due oltre a essere state colleghe sul bancone di Striscia sono state anche socie in affari e migliori amiche tanto da essere testimoni di nozze l’una al matrimonio dell’altra.

LEGGI ANCHE —-> Annalisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

La casa e la vita privata di Elisabetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE —> Arisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

Dopo le sue relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo come il calciatore Christian Vieri e l’attore hollywoodiano George Clooney, la bella Elisabetta ha conosciuto l’uomo della sua vita. Si tratta del chirurgo italo-americano Brian Perri con il quale è convolata a nozze nel 2014 ad Alghero. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015.

Elisabetta per amore si è trasferita a Los Angeles dove vive in una splendida villa insieme al marito e alla figlia.

Uno stile lussuoso ma pur sempre semplice contraddistingue l’arredamento della sua abitazione, il tocco italiano non manca nell’arredo della casa e fare da cornice alla bellissima residenza un’incredibile piscina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Quest’oggi ospite a Verissimo, la bella Elisabetta racconterà importanti dettagli riguardo la sua vita privata.

 

Impostazioni privacy