Elodie torna al taglio corto: è il tocco sexy per la Primavera 2021

Elodie Di Patrizi, nota semplicemente con il nome di Elodie, “ci da un taglio”. Torna al corto super sexy: ecco con quale stile decide di dare il benvenuto alla Primavera 2021.

Elodie taglio capelli primavera 2021
Elodie (Getty Images)

Il Festival di Sanremo è terminato. Ora Elodie si sta dedicando alla sua vita sentimentale con quello che definisce “l’uomo della sua vita”, il rapper Marracash.

Nel corso del tempo, a partire dai tempi in cui Elodie concorreva ad Amici, l’abbiamo vista attraversare tantissimi stili e tendenze diversi.
L’ultimo post su sul profilo ufficiale Instagram la vede tornare alle origini con un taglio corto decisamente sexy.

La cantante romana da ufficialmente il benvenuto alla nuova stagione con una foto spiritosa che la vede impugnare le forbici e tagliar via la frangia.
Ed ecco che mostra il suo classico pixie-cut, breve, netto, sensuale e assolutamente in linea con le tendenze moda Primavera 2021.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elodie e il taglio pixie-cut: un benvenuto super sexy alla Primavera 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Visto negli anni Sessanta e Settanta come un taglio ribelle, il pixie-cut spopola a Londra e negli Stati Uniti e rappresenta quel minimal che lascia il ruolo di protagonista al viso, scoprendolo e dedicandogli completa attenzione.

Leggi anche -> Stradivarius veste Beatrice Vendramin: ecco il giubbotto di jeans della Primavera 2021

Non a caso, lo abbiamo visto su celebrità che spiccano per la loro personalità molto forte e determinata: Natalie Portman, Anne Hathaway, Halle Berry e… nientemeno che Elodie.

L’hair stylist del salone di Milano Mastromauro Hair & Beauty, Nadia di Piano, consiglia questo tipo di taglio tomboy a chi ha una corporatura minuta e proporzionata.
E’ molto versatile e si presta a vari esperimenti: dal rasato sulla nuca con il maxi ciuffo laterale al mosso e scalato per un effetto più casual.

Per trovare la giusta ispirazione, basterà seguire il profilo Instagram di Elodie: mostra tutti suoi cambi di look e le varianti dei pixie-cut, il taglio degno di chi ha carattere da vendere!

Impostazioni privacy