Mattino 5 , il commento che gela Federica Panicucci: “Adesso basta”

Mattino 5. Nel contenitore delle prime ore della giornata della rete ammiraglia di Mediaset, si commentano gli avvenimenti de L’ Isola dei famosi. Un ospite sbotta: Basta!

Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (foto da Instagram)

Il reality di sopravvivenza L’Isola dei famosi è iniziato da appena quattro giorni (il 15 marzo scorso) e ha già catturato l’attenzione del pubblico italiano. Chi sarà a portarsi a casa l’ambito montepremi di 100mila euro? Sono previste 20 puntate totali che vedranno sfidarsi ben 17 concorrenti sulle spiagge dell’ Honduras.

I primi due appuntamenti settimanali non hanno deluso le aspettative d’intrattenimento tra le piccole ma simpatiche gaffe della conduttrice Ilary Blasi e le stoccate argute degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (fresco di vittoria di un altro grande reality targato Mediaset, il Grande Fratello Vip). Ne vedremo delle belle con il rientro in studio della peperina Elettra Lamborghini: l’esuberante ereditiera e cantante ha subito uno stop momentaneo a causa della sua positività al Coronavirus. Affiancherà presto gli altri opinionisti. L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino è inviato direttamente dall’Isola dei celebri naufraghi.

La puntata odierna di Mattino 5 si è accesa in seguito ai commenti spassionati degli ospiti di Federica Panicucci che non si sono di certo risparmiati. Cos’ hanno detto?

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, la concorrente mette in difficoltà Bonolis: “Quali uccelli preferisce?”

Mattino 5. Gli ospiti scatenati di Federica Panicucci

Mattino 5 Isola dei famosi opinionisti
Federica Panicucci a Mattino Cinque – Screen Mediaset

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti incredulo su “Quiz”: “Imbarazzante che nessuno…”

L’edizione attuale de L’isola dei famosi ha già il suo primo eliminato a distanza di soli quattro giorni dall’inizio dell’avventura. Si tratta del visconte Ferdinando Guglielmotti. L’imprenditore perde il televoto contro Drusilla Gucci. Guglielmotti ha una seconda possibilità: rimanere su Parasite Island con Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani.

I prossimi due concorrenti a finire in nomination sono Akash Kumar e Angela Melillo. Proprio su quest’ultima si è soffermata la discussione avvenuta negli studi di Mattino 5. La Melillo si è infatti lamentata di essere stata votata da Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma e attrice a sua volta.

Angela Melillo ha detto: “Ci sono rimasta male per la sua nomination. Mi ha detto che la irrito, non è sempre piacevole sentirselo dire. Ma poi c’è un precedente. Senza che nessuno glielo abbia chiesto, mi aveva promesso per telefono, prima di partire, che non mi avrebbe nominata” – e ha aggiunto – “Mi ha detto di supportarci perché siamo entrambe delle mamme”. Vera Gemma ha negato tutto di fronte alle telecamere dell’ Isola dei famosi.

“Chi avrà ragione?” – chiede ai suoi ospiti Federica Panicucci. Lory del Santo, vincitrice della terza edizione proprio del reality di sopravvivenza, presente negli studi di Mattino 5, ha le idee chiare: “I precedenti contano. Certo, non si può fare affidamento sulle promesse quando si va a fare un gioco del genere”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Mattino 5 Isola dei famosi opinionisti
Raffaello Tonon a Mattino Cinque – Screen Mediaset

L’opinionista televisivo Raffaello Tonon spiazza tutti: “Ma cosa c’ entra poi la frase ‘Siamo due mamme, ci dobbiamo supportare’? Ma perché? Basta con questa solidarietà femminile. Siete lì, state facendo un gioco, giocate!”

 

 

Impostazioni privacy